20 settembre 2016

Tappeti in vinile mySpotti

I tappeti per la cucina devono essere pratici, resistenti e, diciamolo, anche esteticamente belli, sopratutto se la vostra cucina è a vista. Fatta questa premessa, quanti sono i tappeti che  possono vantarsi di avere tutte queste fondamentali caratteristiche? Sicuramente in pochi. 
Di sicuro le ha il tappeto di cui vi parliamo oggi, contenuto del pacco che è arrivato a casa nostra pochi giorni fa. Si tratta di mySpotti Buddy nel modello Chadi bianco e nero, un tappeto in vinile che protegge e decora il pavimento, adatto sia per interno che per esterno. 


Il tappeto è arrivato arrotolato ed è bastato stenderlo sul pavimento pulito, dopo aver eliminato la pellicola protettiva che si trova nella parte inferiore, per avere una superficie liscia, piatta, antiscivolo e inodore, aspetto tutt'altro che trascurabile se il tappeto viene posto in cucina. 
A farci innamorare di questo tappeto in vinile è stata poi la sua decorazione, i colori vivi e brillanti di Chadi. Anche la piccola di casa ha mostrato di apprezzare molto questo tappeto, tanto da usarlo come passerella per i suoi primi tentativi di gattonamento.


Un prodotto che aderisce perfettamente al pavimento e per questo può essere inserito in cucina, nell'ingresso di casa, in bagno o sul terrazzo. La sua fantasia è perfetta per coprire un pavimento datato o per ravvivarne uno dai colori spenti ed è adatto anche per quegli ambienti caratterizzata da riscaldamento a pavimento.
I tappeti di mySpotti sono realizzati con vinile di alta qualità e materiali riciclabili, sono stampati con inchiostri eco-friendly e sono molto facili da curare, dato che sono impermeabili: basterà infatti solo un normale detergente (è sconsigliato l'utilizzo di alcool e prodotti contenenti cloro) e il tappeto tornerà come nuovo.


Sul sito dell'azienda tedesca troverete molteplici fantasie e colori di tappeti in vinile e potrete scegliere tra tre dimensioni (S: 850x650mm, L: 2550x650mm, XL: 2030x1360mm); volendo potrete collegare più tappeti insieme (con degli speciali adesivi posti sul retro) per ottenerne uno delle dimensioni desiderate. 
Un tappeto dal prezzo abbordabile che non si rovinerà con il tempo, sopratutto se seguirete i semplici consigli dell'azienda come quello di non piegarlo bensì arrotolarlo per richiuderlo, o come quello di non posizionarlo sotto mobili dagli spigoli taglienti. Se state cercando il tappeto per la vostra casa noi vi consigliamo di fare un giro sul sito di mySpotti e di sicuro troverete il modello che fa per voi: non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...