9 settembre 2016

Assembla il tappeto

Se ci seguite da un po' di tempo dovreste ormai sapere che uno dei fattori importanti nella scelta di presentarvi e farvi conoscere un prodotto consiste nella capacità di questo stesso oggetto di poter essere personalizzato in base ai propri gusti e allo stile della propria casa. Oggi torniamo a parlarvi di tappeti: non sono tappeti classici quelli che stiamo per proporvi, ma trattasi di tappeti componibili, empatici ed allegri che sono stati ideati da due giovani designer polacche: Agnieszka Czop e Joanna Rusin.



Insieme hanno realizzato morbidi tappeti in feltro di lana, prodotti rigorosamente in maniera artigianale, dove il raffinato design si unisce all'aspetto ludico dato dal comporre il prodotto. Come potete infatti notare anche dalle immagini che vi abbiamo postato, le due designer hanno realizzato dei tappeti-puzzle originali e funzionali da assemblare nelle loro parti per creare un oggetto unico con la possibilità, nel tempo, di poterlo anche modificare, un "gioco" rivolto, in questo caso, non solo ai piccoli ma sopratutto ai grandi di casa.



Le forme lineari, i colori vivaci e la qualità del materiale rendono questi tappeti adatti per essere inseriti nelle camerette dei nostri figli che passeranno le ore a "riprogettare" il tappeto.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...