7 ottobre 2016

Hang-Over: il modulo salvaspazio

La mattina, trovare gli accessori all'interno dell'armadio, è una vera e propria impresa sopratutto se si è di fretta; il più delle volte, infatti, si corre il rischi di non trovare mai quello che si sta cercando a meno di non essere super ordinate e di pensare, già la sera prima, cosa si indosserà il giorno seguente.
Se non sapete come posizionare borse, sciarpe e cinture nel vostro armadio forse potrebbe aiutarvi Hang-Over, un sistema modulare di stoccaggio verticale ideato dalla giovane designer Selin Sonmez.


Una soluzione semplice e funzionale costituita da ganci, disponibili a forma di C o di G, che si agganciano tra loro e vi faranno risparmiare spazio prezioso nell'armadio e contribuiranno a rendere ben visibili i vostri accessori al primo sguardo.
A seconda del numero di oggetti che vorrete appendere, potrete personalizzare questo ingegnoso sistema di sospensione modulare flessibile: per appendere singoli elementi  vi consigliamo di scegliere i ganci a C, mentre per avere il doppio dello spazio vi serviranno quelli a forma di G.
Il prezzo per Hang-Over va 20 $ per una coppia a 96 $ per 12 ganci assortiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...