28 ottobre 2016

Innesto tra pietra e acciaio

Oggi vogliamo parlarvi di un progetto che ha portato alla fusione di due elementi, due materiali diversi come, ad esempio, il cocciopesto e l'acciaio inox, che l'abilità artigianale e la produzione industriale hanno plasmato dando vita ad un progetto insolito per l'ambiente bagno.
Stiamo parlando di INNESTO: incontro tra la rubinetteria in acciaio inossidabile di Mina e il cocciopesto.


Al centro del progetto c'è il cocciopesto, un materiale resistente, durevole ed incredibilmente versatile ottenuto da una miscela di grassello di calce, sabbia e pozzolana, arricchito ad arte con terre, ossidi e polveri minerali per ottenere molteplici varietà di colori e finiture.
Se,  a questo materiale naturale, uniamo una rubinetteria in acciaio inox 100% dal design raffinato ed eccellente di un’azienda capace di scelte coraggiose e guidata dalla passione per la sperimentazione e la contaminazione, il risultato che si ottiene è un prodotto innovativo ed attuale.
Con INNESTO la rubinetteria in acciaio inox si riveste in cocciopesto diventando idealmente un tutt'uno con ciotole e lavabi, a cui si può abbinare per finitura, e superfici orizzontali e verticali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...