20 ottobre 2016

Le carta da parati di Murals Wallpaper

Oggi torniamo a parlarvi di carte da parati, un prodotto che è tornato di moda negli ultimi anni e di cui vi abbiamo già parlato in post precedenti mostrandovi le carte di Decolution e Mr. Perswall.
Dopo avervi mostrato delle anteprime sui social, finalmente vi mostriamo la nostra selezione di carte da parati Murals Wallpaper: sul sito di questa importante azienda inglese potrete trovare una vasta gamma di modelli e fantasie adatte davvero a tutti i gusti.
Noi oggi vi mostriamo quelle che ci sono piaciute di più perchè, a nostro avviso, oltre ad essere molto interessanti, portano nelle nostre case i principali trend del mondo dell'interior design del momento, tipo l'effetto marmo e l'eclectic geometric, per non parlare di quelle dai delicati colori pastello nella collezione acquerello o effetto ombra. Diamogli un'occhiata insieme:

Marble Marvels
Se volete portare un tocco di eleganza e raffinatezza, sia che che la vostra casa sia arredata in stile nordico o industriale, scegliete il marmo.



Eclectic Geometrics
Linee pulite, mix di colori e di texture uniche compongono questa collezione moderna.



Exotic Tropics
Portate tra le mura di casa la natura, il verde delle piante, le sue foglie e i suoi colori ricchi e pieni di vita con questa carta da parati.



Oriental Glamour
Fiori e gru colorate portano in casa un sapore orientale, soluzione ideale per creare il vostro piccolo angolo zen.



Watercolour Wonders
Fluide pennellate e texture delicate porteranno nella vostra abitazione il massimo dello stile con poco sforzo.



Dip Dyed Décor
Delicate sfumature di tinte pastello porteranno una piacevole sensazione di calma e relax: soluzione perfetta, ad esempio, per la vostra camera da letto arredata con mobili moderni.



Rough Luxe
Se volete portare lo stile chic industriale sulle pareti di casa vostra scegliete questa collezione che mette a nudo le imperfezioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...