4 novembre 2016

Coincasa Baby

Coincasa, una delle principali realtà nostrane nel settore dell'Home Decor, oggetti ed arredo casa di cui vi avevamo già parlato in un precedente post, ha presentato ad ottobre la sua nuova linea dedicata interamente ai piccoli di casa, la Coincasa Baby.
Si tratta di una collezione pensata per la prima infanzia, cioè per la fascia d'età che va dai 0 ai 3 anni, proposta in tre colori (azzurro, rosa e naturale) e che comprende accessori per la cameretta e prodotti tessili per il letto e il bagno.



Sacchi nanna, tende, cuscini, accappatoi, peluche ecc accomunati dalla primissima qualità di Coincasa, marchio che realizza prodotti secondo i più alti standard di sicurezza e di comfort, utilizzando solo materiali di pregio (come il percalle in puro cotone), elemento da tenere in grande considerazione specie se si parla di bambini piccoli.
A partire dai tessuti fino alla costruzione e realizzazione finale del prodotto, sono state considerate le esigenze e la sensibilità dei piccolissimi, confermando le performance qualitative e il gusto raffinato che caratterizza i prodotti Coincasa.



Rendiamo dolce e sereno il momento della nanna e quello del bagnetto con morbidi tessuti in tinte delicate confetto, magari accompagnando il tutto con simpatici amici come il doudou.
La collezione comprende anche capi d'abbigliamento e accessori pratici e con raffinati ricami, perfetti per tenere al calduccio, specie in queste fredde giornate di autunno-inverno, i nostri cuccioli di casa.



Se state già pensando a quali regali di Natale poter comprare per le persone a voi care, regalate il caldo abbraccio, un tocco di poesia, un dettaglio di stile firmato Coincasa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...