15 novembre 2016

Un morbido abbraccio

Con l'arrivo del primo grande freddo stagionale, cresce, di conseguenza, la voglia di rannicchiarsi sul divano, sotto una calda coperta, con in mano una tazza della propria tisana preferita, leggendo un buon libro o guardando la propria serie preferita alla televisione.
A proposito di tepore e di coperte, che ne dite di usare, per riscaldarvi in vista dell'inverno ormai alle porte, quelle che vi mostriamo oggi?
Impazzano sui vari social le immagini di queste morbide meraviglie, perfette sia per la camera da letto dei grandi quanto per quella dei più piccoli. Anche noi ne siamo rimasti folgorati e l'abbiamo subito inserita nella nostra wishlist natalizia.



Calde coperte che potete realizzare da soli, se avete abilità manuale, acquistando i giganti gomitoli di lana grossa online (ad esempio su woolWow) e divertirvi a sferruzzare in poco tempo con i ferri giganti in legno.
In alternativa, potete ricorrere all'arm knitting, cioè lavorare la lana solo con le vostre mani e le vostre braccia: in rete potete trovare molti video tutorial che vi spiegheranno in maniera molto semplice tutti i passaggi necessari per realizzare la coperta dei vostri sogni con questa semplice tecnica (come ad esempio revert2simple). Con l''arm knitting potrete realizzare anche sciarpe, cappelli, maglioni, idee regalo perfette per le feste in arrivo.


My Pinterest 

Se non avete il tempo o le doti per realizzare una bella coperta, potete sempre acquistarla online, ad esempio sul portale di e-commerce Etsy. La designer più famosa sul web che realizza, per hobby, questi prodotti è sicuramente Anna Mo che vende le sue coperte realizzate in pura lana Merinos al 100% nel suo negozio Etsy: Ohhio. Il prezzo non è proprio esiguo ma il risultato è meraviglioso, leggero e morbido!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...