29 novembre 2016

CreativeLive: stampa un'emozione

Uno degli aspetti su cui siamo soliti insistere quando si parla di casa, se siete affezionati follower del nostro blog, è la personalizzazione. Ogni scelta che facciamo per il nostro spazio domestico deve essere fatta seguendo gusti, preferenze ed esigenze personali.
La scelta di un colore piuttosto che di un arredo dovrebbe sempre essere guidata dall'intenzione di creare un'atmosfera che ci faccia stare bene e ci faccia sentire a nostro agio in uno spazio in cui appaia evidente la nostra impronta.
Sono tanti i modi in cui è possibile rendere unica e inimitabile la propria dimora, sia che abbiate una casa di proprietà o che viviate in affitto: la soluzione più semplice è quella di scegliere dei prodotti su misura, di fattura artigianale, di qualità e di buon gusto come quelli che vi offre CreativeLive.

CreativeLive è un'azienda italiana giovane e creativa che, grazie all'esperienza e all'utilizzo di macchinari innovativi altamente professionali, mette a vostra disposizione un'ampia gamma di soluzioni mirate alla decorazione e personalizzazione di interni.
Personalizzare ogni ambiente sarà quindi un'operazione molto semplice da fare: grazie alla stampa digitale ad alta risoluzione e al grande formato potrete ottenere, partendo da un'immagine da voi scelta, un quadro, una porta, un arredo e tanto altro ancora.

Un team di grafici professionisti vi seguirà passo passo dall'ideazione alla realizzazione fornendovi una consulenza completa e su misura. Verranno ascoltate le vostre singole esigenze, sarete supportati nella scelte delle immagini (che possono essere vostri scatti o foto prese da banche immagini o creazioni originali del team grafico) e dei materiali in modo da ottimizzare la resa. Per mostrarvi in anteprima il risultato, il team vi mostrerà dei rendering fotografici in 3D della decorazione che avrete studiato insieme inserita nel locale di casa vostra. CreativeLive vi garantisce inoltre la possibilità di essere seguiti anche dopo l'acquisto.

Vediamo insieme le soluzioni e prodotti di fattura artigianale offerte da CreativeLive per rendere il panorama, il ritratto o la foto d'autore da voi scelta una vera opera d'arte.

stampa personalizzata

Dalla più classica stampa su tela dove, utilizzando particolari effetti grafici (rilievo, dettagli bianchi o finiture in vernice trasparente), le vostre immagini diventeranno delle opere uniche nel loro genere, alla stampa sul legno in quadricromia, soluzione ottimale per dare un tocco moderno alla vostra abitazione, fino alla stampa su plexiglass per segnare, con la vostra personalità, ogni locale di casa. L'attenzione al dettaglio di questa azienda made in Italy non vi deluderà.


stampa personalizzata

Abbiamo parlato della possibilità offerta di CreativeLive di operare su grandi formati, non solo quadri, ma anche porte, siano esse quelle di un armadio della camera da letto o quelle che separano tra loro i vari ambienti di un'abitazione. Anche in questo caso potrete scegliere tra i molti supporti che CreativeLive vi mette a disposizione per ottenere un prodotto moderno e di design che lascerà a bocca aperta chi verrà a trovarvi a casa vostra.

stampa personalizzata

Inoltre CreativeLive vi permette di stampare ad alta risoluzione anche su ecopelle, soluzione ideale per chi intende personalizzare cuscini, divani, poltrone, oppure su tessuti, per dar vita, ad esempio, ad una tenda ricca di personalità. Ma la lunga lista di possibilità e soluzioni originali che vi offre questa azienda non finisce qui: potrete infatti avere anche la carta da parati personalizzata, perfetta per arredare sia le pareti di casa o quelle dell'ufficio, oppure degli adesivi decorativi lavabili, ottimi per cambiare aspetto al frigorifero datato, ai pensili in cucina o all'armadio nella camera dei bambini.

Non ci resta quindi altro da fare che rinnovare il consiglio di contattare CreativeLive avendo la certezza che riuscirete ad esprimere emozioni e passioni attraverso una foto stampata su arredi e o complementi grazie all'aiuto di questa fantastica realtà made in Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...