14 dicembre 2016

A' Design Award: lighting

Siamo circondati dal design, ogni oggetto della nostra vita è stato ideato da un designer per rendere migliore la nostra quotidianità. Forse uno dei prodotti che amate di più potrebbe aver partecipato e vinto in una delle cento categorie di A’ Design Award, il famoso concorso internazionale che premia la creatività.
Come blog di arredamento e design, le categorie che più ci interessano sono Interior Space, Retail and Exhibition Design Architecture, Building and Structure Design e Furniture, Homeware and Decor Items Design che abbiamo già avuto modo di trattare in un nostro precedente post.


Oggi ci soffermiamo su un'altra categoria che ci affascina sempre molto, Lighting Products and Projects Design mostrandovi alcuni dei progetti che hanno  vinto nella scorsa edizione di A’ Design Award.
Illuminazioni insolite nella forma e nella scelta dei materiali, piccoli o grandi prodotti che sembrano delle sculture studiate in ogni dettaglio.



Soft by Tianyi Shi

Dark Side by Igor Lobanov


Loop Lighting Collection by Keren Shiker


 Baggy by elnur babayev


 Jingoo by Daqi Concept


 Flame by Trayan Stamov


 The Birth by h220430


Structo by Curio Design


Mitosis by Soroush Vahidian Kamyar


 Circle of Light by Jot.Jot Joint Stock Company


 Linear by Ray Teng Pai


 Flovers by Denis Orlenok


Quelli che vi abbiamo mostrato sono solo alcuni dei vincitori della passata edizione del concorso; se volete partecipare anche voi alla nuova edizione di A’Design Award, facendo conoscere i vostri progetti che verranno giudicati e votati da una giuria di esperti, avendo la possibilità di ricevere importanti riconoscimenti dalla stampa e dagli addetti ai lavori, andate sul sito, registratevi e inviate i vostri lavori: avete tempo fino al 28 febbraio 2017. I vincitori verranno annunciati il 15 aprile 2017 e noi, ovviamente, vi mostreremo i loro favolosi progetti qui sul blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...