12 dicembre 2016

Deesup: il design di seconda mano

Manca davvero poco al Natale e, se siete appassionati di design, vorrete sicuramente regalare alle persone a voi care solo oggetti di qualità ed originali. D'altro canto, questi prodotti molte volte hanno dei prezzi decisamente poco abbordabili ma, soprattutto se la si vuole regale, si può rinunciare alla sedia firmata in favore di una copia, per quanto simile all'originale? NO! 
Andate allora su Deesup, la piattaforma del design di seconda mano, dove potrete comprare, oltre che vendere, oggetti di design a prezzi accessibili


Valentina Cerolini, fondatrice e CEO di Deesup, ha reso infatti, con la sua startup, il design accessibile a tutti. Il team seleziona solo pezzi di design (arredamento, illuminazione e complementi) di marchi di alta gamma o "Made in Italy" o che hanno una storia da raccontare. L'offerta proviene sia da privati che da show-room che hanno l'esigenza di dover rinnovare i prodotti in esposizione.
Se poi, invece di comprare, volete vendere dei vostri oggetti di design perchè hanno perso quel fascino iniziale che vi aveva fatto innamorare di loro, o state per cambiare casa e non avete spazio o, ancora, perchè li avete ricevuti in dono ma a voi non piacciono, non dovete fare altro che fotografarli (raccomandiamo di scattare delle foto che possano mettere in risalto la qualità e lo stato in cui si trova ciò che volete vendere) e inviare le foto scattate a Deesup. Se  gli oggetti verranno considerati in linea con i criteri di qualità attesi, concorderete il prezzo con il team e verranno inseriti sulla piattaforma. Per chi lo desiderasse, è possibile richiedere la valutazione del vostro pezzo corredato di uno shooting fotografico e il ritiro in caso di vendita.


Se invece volete acquistare un oggetto in mostra sul sito di Deesup, non dovrete fare altro che andare nell'area shop, trovare il prodotto che cercavate e proseguire con l'acquisto on-line attendendo poi la consegna a domicilio. Se andate sul sito ci sono già molti articoli a prezzi davvero interessanti, oggetti di design di alta qualità con taglio contemporaneo come, ad esempio, i divani Book di Prospettiva Design e le poltrone Hommm.
Noi vi consigliamo di andare subito a visitare il sito che vi abbiamo segnalato e chissà che non siate forturnati riuscendo a fare grandi affari in vista delle feste natalizie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...