9 dicembre 2016

Home Lock: sicurezza wireless

In vista delle ormai imminenti festività natalizie, molti lasceranno la propria abitazione, anche solo per pochi giorni, per raggiungere parenti lontani o per andare a rilassarsi in mezzo alla neve o, i più fortunati, per volare lontano presso località di mare.
Per essere sicuri che la nostra dimora, durante la nostra assenza, sia protetta e al sicuro da malintenzionati, la cosa migliore da fare è quella di affidarsi ad un sistema d'allarme come Home Lock di FAAC, società italiana che da oltre 50 anni si occupa di sistemi di protezione per la casa, soluzioni di automazione per cancelli e garage e controllo di accessi sia pedonali che veicolari.
Home Lock è un innovativo sistema di allarme senza fili dal design elegante che vi garantirà piena sicurezza grazie alla sua elevata efficacia antintrusione e al suo prezzo altamente concorrenziale, un prodotto le cui caratteristiche esclusive sono tali da renderlo altamente competitivo nel settore dei sistemi d'allarme per uso domestico.


Il sistema d’allarme Wireless Home Lock è di semplice installazione: non richiede infatti nessuna opera muraria e vi verrà fornito sotto forma di kit già pre-configurato pronto all'utilizzo con tanto di batterie di backup. Infatti, nel caso di blackout o sbalzi di corrente, queste faranno in modo di garantire  il corretto funzionamento dell'impianto.


Diamo adesso insieme un'occhiata alle sue principali caratteristiche. La sicurezza della trasmissione dei vostri ordini (attivazione-disattivazione del sistema di allarme) viene garantita dalla tecnologia radio bidimensionale in grado di garantire la massima affidabilità.
Home Lock vi arriverà a casa corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) che vi permetterà di verificare con un controllo remoto se l'allarme è attivo in vostra assenza tramite un sms, oltre ad avere la possibilità di ascoltare cosa sta succedendo a casa vostra in vostra assenza. Ma, soprattutto, se viene segnalata un'intrusione la centralina chiamerà automaticamente i numeri salvati in memoria.


Il kit comprende: la centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena, rilevatore volumetrico PIR wireless (digitale a doppia ottica HLR-M), rilevatore magnetico di apertura (Bianco HLR-AB), telecomando bidirezionale HLT-X e comunicatore GSM o PSTN.
Questo kit, anche dopo averlo installato, lo potrete personalizzare, dato che è un sistema modulare, aggiungendo ulteriori componenti come rilevatori, telecomandi e periferiche a seconda delle vostre esigenze.
Un prodotto che si inserisce perfettamente in ogni ambiente grazie al suo piacevole aspetto estetico, oltre ad essere di facile e pratico utilizzo e di sicura efficacia che ci sentiamo sicuramente di consigliarvi.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...