19 dicembre 2016

L'alleato delle pulizie

Sotto le feste abbiamo tante cose da organizzare: dobbiamo pensare alle cene, decorare la tavola e la casa per renderla accogliente, comprare gli ultimi regali e impacchettarli. Oltre a ciò, non possiamo certo trascurare la casa e la famiglia. In questi casi viene in nostro aiuto iRobot con Roomba serie 900, il robot aspirapolvere che ti aiuta a raccogliere la polvere e i peli sotto i mobili e negli angoli più nascosti e remoti di casa con estrema facilità ed efficacia.
Sicuramente molti di voi conosceranno già Roomba, ma la tecnologia di questo prodotto è in continua evoluzione portando al progetto, realizzazione e vendita di robot nuovi che sfruttano soluzioni all'avanguardia per soddisfare le nostre esigenze in fatto di pulizie quotidiane.
Questo prezioso nuovo robot è caratterizzato da un innovativo sistema di navigazione con visual localization, app control e wi-fi® connectivity.



Roomba serie 900 è dotato delle tecnologie “iAdapt® 2.0 Navigation” e “Visual Localization” che gli consentono di mappare e adattarsi all'ambiente e ai mobili (che usa come punti di riferimento visivi) in modo da pulire, in modo efficace fino a due ore continuative, tutto il vostro appartamento (è in grado di coprire una superficie calpestabile di ben 180 mq). Si ricarica autonomamente e, dovesse servire, è in grado di riprendere il ciclo di lavoro da dove lo aveva interrotto. Inoltre, grazie all'app Home di iRobot, potete far programmare le pulizie, fino a sette volte alla settimana, in qualsiasi luogo e momento. 


Questo prezioso alleato è anche caratterizzato dall’innovativa Aeroforce Technology basata su tre fasi di lavoro, una combinazione di tre tecnologie avanzate, per raccogliere peli di animali, polvere e detriti più grandi che ha le seguenti caratteristiche peculiari: la rimozione dello sporco depositato da tappeti e pavimenti, i doppi estrattori che ruotano in senso opposto sollevano lo sporco da ogni superficie e il nuovo motore Gen 3 che garantisce una potenza aspirante fino a 10 volte superiore ai modelli precedenti.
Il filtro AeroForce aiuta a mantenere pulita l'aria nella vostra dimora dato che intrappola fino al 99% di polvere, sporcizia e allergeni.


Un prodotto intelligente e pratico che richiede poca manutenzione dato che le spazzole senza setole AeroForce antigroviglio non permettono a peli e capelli di arrotolarsi e quindi non dovrete passare il tempo a pulirle. Inoltre quando il cassetto di Roomba sarà pieno, sarà questo fantastico robot ad avvisarvi, anche tramite App, che deve essere svuotato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...