21 dicembre 2016

MOSAiQ: il materasso che cambia con te

Avete iniziato a fare il conto alla rovescia dei giorni che mancano al Natale? State per caso aprendo quotidianamente, insieme ai vostri piccoli, le caselline del calendario dell'Avvento? Manca veramente poco per dare inizio ai festeggiamenti e alle tanto agognate vacanze, momento perfetto per rilassarsi, mangiare e dormire.
E già, durante le feste si è soliti dormire di più, sia perché si rientra più tardi da feste varie sia perché non c'è più l'assillo della sveglia mattutina, e, se non riposate su un buon materasso, non potrete avere un buon risveglio.
Il materasso è davvero molto importante per il nostro riposo, deve garantirci il giusto sostegno ma, allo stesso tempo, deve accoglierci in un morbido abbraccio. Il nostro fisico cambia nel corso degli anni, cambiano le nostre esigenze e le nostre necessità e, allo stesso modo, dovrebbe anche cambiare il materasso. La soluzione migliore è quindi quella di comprarne uno che possa essere personalizzabile come il materasso MOSAiQ.
Avevamo scoperto già l'anno scorso questo materasso personalizzabile in occasione di Expocasa e ci aveva subito incuriosito. Oggi torniamo a parlarvene per mostrarvi che anche questo prodotto è cambiato, è cresciuto, ha una veste nuova con un'innovativa fodera imbottita (sfoderabile, smontabile e lavabile) che avvolge il materasso su tutti i lati e garantisce confort e stabilità.


All'interno della fodera trovate i moduli colorati, posti sopra le basi in gomma nera, divisi in sette zone differenti con tre rigità diverse: quelli verdi (più morbidi) nelle zona delle spalle, i moduli gialli (a media rigidità) nella zona lombare, quindi fianchi e bacino, e quelli rossi (più rigidi) nella parte della gambe. 
"Questa distribuzione accoglie le forme del corpo umano: le spalle, che sporgono di più, hanno bisogno di un accoglienza morbida; i fianchi e il bacino,  che sono le parti più pesanti del corpo, avranno un’accoglienza media mentre le gambe, grazie ai moduli rigidi, rimangono leggermente sollevate per favorire la circolazione. Questa rigidità a zone differenziate e scomponibili permette di tenere la schiena sempre in asse" come affermano gli ideatori  di questo fantastico prodotto, Michele ed Adriano Calabrese.


Sono proprio questi moduli che vi permettono di adattare il materasso alle vostre esigenze. Sono realizzati in memory form Air Evolution, un materiale la cui struttura cellulare aperta lascia circolare l’aria, disperdendo così l’umidità e proteggendo i moduli dalla formazione degli acari. La disposizione standard di MOSAiQ, di cui potete cambiare a vostro piacimento l'ordine, si adatta a tutte le tipologie di corpo, offrendo sempre il massimo sostegno. 
Quando cambieranno le vostre esigenze in fatto di supporto, sia come singolo che come  coppia (perchè i due lati del materasso matrimoniale possono essere personalizzati a seconda delle esigenze di lei e di lui) non dovrete fare altro che sostituire i moduli (magari usurati per l'utilizzo) con quelli più adatti alle vostre nuove necessità.

 

Un prodotto che durerà tantissimo, che vi farà risparmiare (sostituire dei semplici moduli è molto più economico che sostituire un intero materasso) e che potrà essere spostato, grazie alla sua leggerezza, con estrema facilità.
Prima di acquistare, eventualmente, il materasso MOSAiQ online potrete provarlo per 100 notti e, se non dovesse soddisfare le vostre esigenze, potrete restituirlo venendo rimborsati, anche se siamo sicuri che, una volta provato, non ne potrete più fare a meno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...