7 dicembre 2016

Regala Tomons per Natale

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato due pacchi appena arrivati a casa firmati Inateck. Già in passato abbiamo avuto modo di parlarvi di questa azienda mostrandovi la lampada Tomons: anche in questo caso uno dei due pacchi conteneva al suo interno un nuovo modello di lampada TOMONS® (DL1002), la sorellina della prima, molto simile per linea e design ma con alcune importanti differenze.
Anche questa lampada da tavolo ha un design nordico: braccio regolabile in legno naturale e base circolare in metallo verniciato (nel nostro caso di colore bianco). Rispetto al modello precedente, la 1002 ha una base più spessa e un paralume dalle forme meno morbide e generose.


La lampada vi arriva smontata in una scatola al cui interno troverete delle semplici istruzioni riportate direttamente nella parte interna del coperchio della scatola stessa. Montarla è davvero facile e veloce: basterà infatti avvitare tre viti a galletto e regolare l'inclinazione del braccio e il gioco è fatto. Inclusa nella scatola troverete anche una lampadina LED 4W E27 (classe energetica A+).


Un prodotto funzionale, elegante e solido realizzato con elementi di qualità, una soluzione perfetta per illuminare un punto preciso della vostra casa come può essere la scrivania su cui lavorate, il comodino per una lettura rilassante la sera oppure può essere utilizzata per illuminare in modo soffuso un'intera stanza.


Su Amazon potete trovare in vendita questa lampada, nella versione bianca o nera, ad un prezzo davvero interessante, un'occasione da non perdere anche in vista dei regali di Natale.

L'altro pacco conteneva un prodotto appena uscito che stiamo utilizzando largamente in casa da quando è arrivato: stiamo parlando del diffusore d’aroma AD2001, un diffusore di aromi ad ultrasuoni che si illumina con luci di vari colori ed intensità.


Questo prodotto dal design elegante è dotato di una base in legno e una parte superiore in vetro bianco opalino. Tolta la parte in vetro, per iniziare a utilizzare il diffusore, non dovrete fare altro che inserire l'acqua insieme a qualche goccia di olio essenziale ed attaccare la spina in modo che il getto di vapore profumato possa iniziare a diffondersi in tutto il locale. 



Aria meno secca quindi grazie alla tecnologia ad ultrasuoni di Inateck che è in grado di umidificare i locali. Una volta acceso potrete decidere l'intensità del vapore, il colore (potete scegliere tra 6 colori dati da luci LED integrate) e la luminosità. E se il serbatoio dovesse esaurirsi, un breve segnale d'allarme vi avviserà prima che il dispositivo decida di spegnersi.


Il diffusore è, a nostro avviso, un'ottima idea per un apprezzato regalo di Natale; lo trovate in vendita su Amazon, ma voi fidati lettori di Arredamento Facile potrete averlo con uno sconto del 15% inserendo il codice sconto ZUZQJ2T8 al momento dell'acquisto. Cosa aspettate quindi, avete tempo fino al 31 dicembre 2016 per comprare uno o entrambi i prodotti che vi abbiamo illustrato oggi per regalare o regalarvi dei complementi d'arredo utilissimi e dal design originale e raffinato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...