12 gennaio 2017

Macao di Vito Nesta

Le vacanze sono finite ma vi sentite ancora in debito di riposo? Vorreste andarvi a rilassare in un paradiso terrestre dove i ritmi sono più lenti, la vita è fatta di colori vivaci, profumi intensi e suoni riposanti? Se siete attratti da questa prospettiva ma purtroppo i vostri impegni non vi consentono di prendervi un supplemento di vacanze, la soluzione ai vostri problemi si chiama Macao, l'ultima creazione di Vito Nesta, designer italiano di cui vi abbiamo parlato spesso in passato e di cui, siamo sicuri, torneremo presto a parlarvi in futuro.


Macao carpet per Luisa via Roma, prodotto da Karpeta racchiude in sè un viaggio ai tropici: i colori brillanti che sembrano prendere vita, i profumi esotici e il canto degli uccelli ci fanno viaggiare con la mente e ci portano in mezzo alla natura incontaminata.


Maestri artigiani dell’India hanno saputo tessere questo sogno delicato che sfuma attraverso le frange nella realtà. Intrecci di lana e viscosa diventano una tela d’artista capace di riportarci in una dimensione onirica.


Il linguaggio di Vito Nesta è poetico e, guardando il pappagallo macao tra i romantici fiori delle favolose isole Galapagos, non si può che sospirare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...