23 febbraio 2017

Carta da parati da favola

Vi ricordate la vostra favola preferita che i vostri genitori erano soliti raccontarvi quando eravate piccoli? Avete mai pensato che quella che volevate sentire tutti i giorni, magari prima di andare a fare la nanna, potrebbe essere la stessa che incanta ed emoziona i vostri figli?
Provate, allora, ad immaginare se avreste potuto decorare le pareti della vostra cameretta con la vostra favola del cuore, non avreste amato ancora di più la vostra stanzetta?
Se amate le fiabe dei fratelli Grimm (sicuramente conoscerete Cappuccetto rosso, Hansel e Gretel e Biancaneve) allora non potrete non amare le carte da parati per Murals Wallpaper studiate e realizzate dall'illustratore italiano Ale Giorgini ispirate, appunto, alle famose fiabe prima citate.
Vi abbiamo già parlato in passato di questa azienda che produce carte da parati eleganti e contemporanee adatte per ogni casa, per cui è con grande piacere che vogliamo proporvi oggi questo loro nuovo prodotto.


I racconti Grimm prendono vita e vi invitano a passeggiare nel bosco al fianco di questi famosi personaggi: Biancaneve e la strega, Hansel e Gretel e il papà taglialegna, Cappuccetto rosso e il lupo. Un murales allegro e vivace che celebra la dolcezza e la nostalgia delle fiabe di un tempo. Una collezione composta da quattro wallpaper : "Little Red Riding Hood" "Snow White" e "Hansel and Gretel" ma, volendo, potrete avere tutti questi personaggi in un'unica carta da parati.



Il fitto bosco che fa da sfondo alle favole è realizzato con un preciso lavoro di linee e colori vivaci ideato dal giovane illustratore vicentino. Un carta da parati che, volendo, potrete personalizzare semplicemente scrivendo sul tronco degli alberi una frase d'amore o un appunto da non dimenticare. Questo wallpaper farà sognare i piccoli di oggi, ma anche quelli di ieri.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...