14 febbraio 2017

Vedi la casa dei tuoi sogni con CreHome

Per quanti di voi hanno da poco comprato una casa di recente costruzione o che non necessita di particolari interventi di ristrutturazione, adesso non resta altro da fare che arredarla.
Se avete già le idee precise su stili e colori, siete a cavallo; se, invece, non sapete dove mettere le mani e le vostre idee sono molto confuse, affidatevi sempre ad un professionista serio e competente che vi possa aiutare nel fare le scelte giuste.
Se poi l'interior designer cui affidarsi non costa uno sproposito allora il quadro è perfetto. Tutte queste caratteristiche le potete trovare in CreHome, startup incubata al Politecnico di Torino che opera nel settore della progettazione d’interni.


Per avere il progetto di una stanza da parte di CreHome non dovete fare altro che andare sul sito e compilare un quiz in cui andrete a specificare le vostre preferenze in fatto di stili, colori, decorazioni e materiali senza dimenticare le vostre esigenze e il budget a vostra disposizione.


Caricando la planimetria e le foto del locale che volete arredare, due interior designer di CreHome vi seguiranno fornendovi due diverse proposte tra le quali poter scegliere.
Il progetto prescelto verrà realizzato dal designer in realtà virtuale. A questo punto non vi resta che scaricare l'app di CreHome e inserire lo smartphone nel visore cartonato che vi arriverà a casa per poter immergervi virtualmente, grazie a delle particolari lenti presenti nel cardboard, nella casa dei vostri sogni. 


Ma non finiscono qui i servizi della startup torinese: potrete infatti scegliere di avvalervi del loro aiuto per ristrutturare/arredare il locale seguendo il progetto proposto e scelto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...