21 febbraio 2017

La prima cucina non si scorda mai

Quando una giovane coppia decide di sposarsi o di andare a convivere sono molte le spese che deve affrontare. Escludendo il costo del matrimonio, la prima e principale spesa da affrontare è sicuramente relativa alla casa, sia essa acquistata o in affitto.
Scelte le quattro mura che accoglieranno, si spera, molti anni di felice vita insieme, parte la ricerca della prima cucina, quella che farà battere il cuore e che sfornerà tanti deliziosi manicaretti.
Chiaramente, essendo una coppia giovane, il budget a disposizione non sarà elevato, ma non per questo dovranno rinunciare ad un prodotto di qualità, pratico, funzionale e duraturo, magari di design.
La prima cosa da scegliere sarà lo stile che la cucina dovrà avere (guardando riviste, visitando showroom o cercando su internet), optando per quello che piace, non necessariamente puntando su ciò che va di moda, perchè le mode passano mentre una cucina deve durare, si spera, per molti anni. La cucina moderna prescelta dovrà essere realizzata con materiali resistenti e che necessitano di poca manutenzione.
La disposizione dei vari moduli della cucina sarà determinata, oltre che dalle dimensioni del locale e dalla disposizione degli scarichi e allacci, anche dalle esigenze giornaliere della coppia; ad esempio se si ama cucinare, occorrerà un buon piano di lavoro oppure occorrerà un ampio tavolo se si hanno, di solito, molti ospiti a casa.

Modello Kyra Telaio

Perchè la cucina sia efficiente e funzionale bisognerebbe, ma non sempre è possibile, creare un "triangolo di lavoro" che unisca, con tre linee rette, le tre fasi di lavoro principali: il frigo (dove sono conservati gli alimenti), il lavello (dove si puliscono) e il piano cottura (dove si procederà alla loro cottura).
Gli elettrodomestici andranno scelti della migliore classe energetica in modo da avere un prodotto di qualità che durerà nel tempo. Altro fattore da non sottovalutare è l'illuminazione artificiale, elemento in grado di fare la differenza: il piano cottura, i piani di lavoro e la zona dove si pranza/cena devono essere bene illuminati con faretti o luci a LED e luci a sospensione.
Una volta operate queste scelte, la coppia non dovrà fare altro che affidarsi ad un professionista serio del settore che sappia guidarli e aiutarli nella scelta tra le molte cucine moderne in commercio.
Una cucina dal design moderno ha linee pulite e nette, è funzionale, è realizzata con materiali di qualità ed è elegante e, fattore da non trascurare, può anche essere conveniente, sopratutto se si sceglie una delle cucine moderne di Creo Kitchens.

Modello Kyra
Creo Kitchens è un brand del gruppo Lube, la famosa azienda italiana del settore cucine che offre, da oltre 50 anni, qualità, stile e funzionalità. Creo Kitchens realizza la cucina dei tuoi sogni utilizzando materiali e finiture di alta qualità producendo modelli innovativi e funzionali ad una convenienza insuperabile.
Un'azienda che mette a vostra disposizione una vasta gamma di modelli personalizzabili realizzati con materiali ecocompatibili, la cui affidabilità, sicurezza, ergonomia e durata è verificata per ogni singolo particolare costruttivo, perchè il vostro benessere e le vostre esigenze sono molto importanti per tutto il gruppo Lube.

Modello Kyra Telaio

Creo Kitchens, grazie all'utilizzo di soluzioni tecnologiche avanzate, realizza cucine funzionali e moderne seguendo le ultime tendenze del settore per quanto concerne la scelta di colori e finiture, offrendovi i più innovativi elettrodomestici ed un vasto assortimento di accessori (cassetti, cestoni, elementi a giorno, sistemi di illuminazione, ecc.) all'insegna del "Perfecting Motion".
Gli accessori Blum, dotati di funzionamento impeccabile garantito per una lunga durata, rendono l'apertura e la chiusura dei mobili confortevole oltre che silenziosa (anche grazie alle cerniere Clip top Blumotion).

Modello Kyra

Potrete avere la vostra cucina Creo personalizzata in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti: potrete scegliere il top in Okite o in uno degli altri materiali a vostra disposizione (laminato, composito, granito, marmo e l'innovativo fenix caratterizzato da resine di nuova generazione frutto della ricerca di Arpa Industriale) con tanti e diversi colori a vostra disposizione.
Inoltre grazie a Tip-on, l'apertura delle ante a ribalta standard senza maniglia sarà pratica ed agevole: basterà infatti toccare leggermente l'anta affinchè si apra mentre, per richiuderla, basterà una leggera pressione.

Modello Britt

Creo Kitchens non vi offre solo cucine moderne, innovative e convenienti, ma anche zone living contemperanee e coordinate, dove i materiali e i colori, ad esempio di sedie e tavolo, possono essere abbinati al piano o alle ante della cucina. Arredare la cucina e la zona living realizzando la soluzione che avete sempre sognato è adesso possibile grazie a Creo Kitchens e i prezzi imbattibili offerti da questo brand la rendono la prima opzione da prendere in considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...