3 febbraio 2017

I piatti di Kiasmo

Show, Architecture e Paradise sono solo alcune delle serie di piatti, nell'accoppiamento cromatico bianco-nero o nero-oro, disegnate da Vincenzo D’Alba, designer pugliese che nel 2011, insieme a Francesco Maggiore (direttore creativo) e Mauro Melissano (Ceo), ha fondato Kiasmo, una società salentina con sede a Ruffano (Lecce) che si basa sulla qualità e la conoscenza dei materiali e sull'artigianalità dei prodotti, qualificata nei settori: architettura, arte, design, fashion.
Oggi vogliamo parlarvi, come avrete capito, dei bellissimi piatti handmade rappresentanti disegni ironici, onirici e irriverenti. Un brand che unisce la cultura della tradizione alla capacità di innovazione e che è in grado di coniugare la ricerca artistica con la funzione.



Queste splendide serie di piatti sono caratterizzate da originali disegni, riprodotti con la tecnica della decalcomania e realizzati utilizzando ceramiche selezionate, costituite da pezzi in edizione limitata. Pezzi unici, versatili e raffinati, piccole opere d'arte che possono essere usate per decorare le pareti di casa o messi in tavola per stupire gli ospiti.



Un marchio d'eccellenza riconoscibile per lo stile assoluto, senza tempo, delle sue opere e manufatti made in Italy di cui siamo sicuri vi parleremo ancora in futuro. Se abbiamo solleticato il vostro interesse verso questi fantastici oggetti di design, li potete acquistare anche online, accedendo direttamente al sito della società.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...