15 febbraio 2017

Rendi sicura la tua casa

La casa è il vostro nido, un porto sicuro in cui potervi rifugiare con la vostra famiglia e l'ultima cosa che si desidera è che possa essere violato. Per evitare l'intrusione di un ladro, la prima regola da seguire è stare sempre attenti, non abbassare mai la guardia e non dimenticare di chiudere bene porte e finestre, sopratutto quando vi assentate da casa per alcuni giorni.
Il secondo accorgimento da adottare è sicuramente quello di aumentare il livello di sicurezza dei punti d'accesso della vostra casa optando, come prima cosa, per una porta blindata (scegliendo la classe di resistenza all'effrazione 3 o 4) con scocca in acciaio dotata di serratura di sicurezza e di spioncino.
Non dimenticate poi di intervenire sulle finestre e sulle porte finestre, nel caso abbiate balconi o terrazzi, dotandole di un infisso con ottimi parametri di resistenza, installando la ferramenta adeguata in modo che l'anta aderisca strettamente al telaio così da impedire qualunque forzatura, scegliendo vetri stratificati o temperati.
Altro fattore da non trascurare sono le tapparelle che dovranno essere blindate o dotate di sistema autobloccante per non essere sollevate. In alternativa potete scegliere le classiche inferriate, sopratutto se abitate ai piani inferiori. Non dimenticate inoltre che tutte le modifiche che apporterete per garantire la sicurezza della vostra abitazione beneficeranno, fino alla fine del 2017, delle detrazioni fiscali del 50% grazie al bonus ristrutturazioni (sono comprese installazione porte blindate, antifurto, vetri antisfondamento, grate e tapparelle con bloccaggi).
Dopo aver seguito tutti questi accorgimenti per la vostra casa, non vi rimane altro che installare un allarme casa di ultima generazione affidandovi ad esperti del settore, proteggendo così la vostra serenità 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno.


Un'azienda che da 25 anni è leader del settore dei sistemi d'allarme è Verisure, presente in 15 paesi (Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Olanda, Francia, Portogallo, Italia, Andorra, Brasile, Cile, Perù e Regno Unito).
Questo gruppo offre la miglior protezione per la casa (considerando caratteristiche dell'abitazione, i rischi e le vostre esigenze), avendo come punto di forza l'innovazione tecnologica dei suoi dispositivi.
Verisure non vi offre solo un sistema d'allarme di qualità, ma anche un collegamento ad una centrale operativa con un servizio h24 e personale professionale e qualificato nel settore per garantire sempre la vostra sicurezza.



Un antifurto semplice da usare e da installare wireless, garantito a vita, che comunica via 3G, composto da un pannello centrale wireless che, grazie al pulsante SOS, vi metterà, in qualunque momento, in comunicazione con la centrale operativa.
In meno di 60 secondi la centrale operativa sarà avvisata dal vostro sistema d'allarme se si è verificata in casa una situazione di pericolo o di emergenza (furto, incendio, emergenza medica) e saprà come intervenire tempestivamente.
Verisure vi offre inoltre la possibilità di gestire il vostro sistema di sicurezza (attivandolo o disattivandolo al bisogno, controllando chi entra e chi esce dalla vostra abitazione anche tramite apposite chiavi elettroniche) dovunque vogliate attraverso smartphone o tablet grazie all'applicazione My Verisure.


Se,come noi, volete sentirvi al sicuro soprattutto all'interno delle vostre mura domestiche, provate a seguire i consigli che vi abbiamo fornito in questo post; in questo modo potrete fare sogni tranquilli la notte o potrete serenamente godervi le vostre vacanze fuori casa sapendo di averla lasciata al sicuro e protetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...