16 marzo 2017

Decora con la griglia metallica

Sicuramente, navigando in rete, avrete già visto molte immagini che mostrano una griglia metallica usata come bacheca per l'home office: se però non vi capita spesso di incorrere in questo tipo di immagini, in questo post abbiamo provato a mostrarvi una breve selezione. Questo elemento, usato molto in edilizia, ha trovato una nuova veste, più fine e decorativa, ed una nuova funzione, venendo utilizzato per appendere di tutto, dall'orologio alle foto, dalla bolletta da pagare ai biglietti da visita.


Se questa moderna bacheca è perfetta per il vostro angolo studio o per la cameretta dei vostri figli, strumento utilissimo per avere sempre sott'occhio le scadenze incombenti, le ispirazioni o, più semplicemente, strumenti di lavoro come possono essere le forbici, è altresì idonea ad essere inserita in altri contesti, come ad esempio la cucina. La griglia metallica può infatti essere utilizzata per tenere a portata di mano gli utensili che usiamo più spesso, le piante aromatiche o la ricetta che utilizzeremo per preparare la cena.


Ma questa soluzione è talmente versatile che potrete utilizzarla anche nell'ingresso di casa, magari per appendere la giacca e la borsa, un'originale alternativa al classico appendiabiti che, a volte, rischia di occupare troppo spazio. 
Potrete poi agganciarvi tutto quello che vi serve per iniziare al meglio la giornata, dallo specchio a un lampada per controllare il look prima di uscire la mattina.


Potete poi collocare la vostra griglia metallica anche in balcone per mettere in ordine le vostre amate piante, specie adesso che sta per arrivare la primavera, o in salotto, magari per esporre le foto della passata vacanza che vi è rimasta nel cuore, o, ancora, in camera da letto per accogliere i vostri bijou preferiti del momento.

My Pinterest

Se volete anche voi avere una bacheca come questa per la vostra casa, ottenerla sarà molto semplice: vi basterà andare dal vostro ferramenta di fiducia e farvene dare un pezzo delle dimensioni da voi desiderate. Una soluzione semplice ed economica che farà di sicuro bella figura in casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...