24 aprile 2017

Ancorall Lotus: la pittura per esterni che cercavi

Approfittiamo della bella stagione per dare una rinfrescata alle pareti di casa, magari per cambiare un colore che ci ha un po' stancato, oppure per dare una tinteggiata anche alla facciata della vostra casa
In vendita esistono tanti prodotti tra cui poter scegliere ma oggi noi vogliamo consigliarvi  la nuova pittura silossanica liscia di Settef: Ancorall Lotus. Appena vi avremo descritto le sue caratteristiche rimarrete, come è capitato a noi, entusiasti, perchè questa innovativa pittura sfrutta in pieno una delle proprietà di cui la natura ha dotato le foglie di loto.

La superficie delle foglie di questa pianta, infatti, è caratterizzata da una microstruttura che funge da agente protettivo che non permette allo sporco e alle gocce di penetrare all'interno. Sfruttando questo principio Settef ha ideato Ancorall Lotus, una pittura che protegge dalla pioggia e dallo sporco che scivolano via senza alterare la facciata della nostra casa.


La facciata trattata con questa pittura autopulente effetto loto diventa infatti super idrofoba: in questo modo l'acqua non andrà a creare un velo che bagna la superficie ma bensì si formeranno delle goccioline che rotoleranno via lasciandola asciutta e portando via lo sporco, favorendo, in questo modo, l’autopulizia della  facciata.


Inoltre questa pittura ha altre caratteristiche interessanti: traspirabilità, idrorepellenza e lunga durata. Ancorall Lotus contiene più del 40% in peso di resina silossanica, cioè abbina l’effetto lotus alle migliori proprietà delle vernici silossaniche attualmente in commercio.


Un prodotto con un'elevata permeabilità al vapore acqueo che vi permetterà di preservare la facciata della vostra casa mantenendola bella più a lungo e proteggendola dalla formazione di alghe e funghi. Una pittura adatta a tutti i tipi di supporto che farà felice voi e la vostra amata casa.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...