6 aprile 2017

Bontempi Casa: trasformiamo la materia in oggetti di design

Il Salone del Mobile è arrivato ormai al suo terzo giorno, quindi a metà della sua durata, e, tra  i vari eventi ed esposizioni, gli addetti ai lavori del settore design girano tra Salone e Fuorisalone per non perdersi nessuno degli importanti appuntamenti della Milano Design Week.&
Il Salone internazionale del mobile raccoglie circa 2000 espositori che espongono in anteprima i loro nuovi prodotti: abbiamo già avuto modo di mostrarvene alcuni, ma non potevamo certo esimerci dal parlarvi di Bontempi, azienda italiana leader mondiale del mercato che, dall'anno della sua nascita, cioè il 1963, ha sempre puntato sul made in Italy, sull'alta qualità dei materiali utilizzati e sulla loro lavorazione attenta per garantire sempre un prodotto di pregio.


Negli anni ottanta nasce il marchio Bontempi Casa, i cui valori sono basati su bellezza, versatilità, qualità e ricerca. Parliamo di un brand che mira a progettare veri e propri spazi di vita, dando la possibilità a chiunque di poter portare nella propria quotidianità prodotti originali e totalmente made in Italy.
La continua ricerca ha permesso a questo brand di raggiungere traguardi ambiziosi fra cui il premio Compasso d’Oro 1987, premio che ha consolidato l'immagine del marchio Bontempi Casa nel mondo del design dando vita ad un continuo dialogo con designer e architetti per rendere le nuove collezioni adeguate alle richieste di mercato.


Durante questa edizione del Salone del Mobile, Bontempi Casa propone diverse novità che non potete perdervi; tra queste vi vogliamo segnalare la libreria Lexington, un prodotto con massima libertà di composizione e personalizzazione nei 36 colori a disposizione nelle diverse finiture e materiali. 


I ripiani possono essere realizzati in cuoio, legno, cristallo, supermarmo o superceramica. Con la libreria Lexington, Bontempi Casa arricchisce e completa la gamma prodotti dedicati al living.


Fino al 9 aprile, presso la Hall 8, stand A25 B24, troverete le anteprime di Bontempi Casa, con la loro eleganza e raffinatezza, i materiali di pregio e i prodotti personalizzabili grazie ad un approccio sartoriale che mira a soddisfare i gusti di tutti e a far vivere ai visitatori un’esperienza di bellezza e piacere.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...