24 maggio 2017

Decalcomania da parete

Ai bambini, si sa, piace molto disegnare: se siete fortunati i vostri piccoli imbrattano solo i fogli altrimenti, appena abbassate la guardia, vi troverete piccole opere d'arte indelebili su pavimenti e pareti.
Piccoli artisti in erba che devono e vogliono esprimere la loro creatività in ogni angolo di casa, divertendosi e sperimentando. Per non correre il rischio di avere un'opera d'arte sulle pareti, noi vi consigliamo la decalcomania da muro ideata da Mari Richards per Plaeful.


Si tratta di adesivi da parete decorati con delle cornici che il vostro bambino potrà decorare e, quando avrà finito, potrà cancellare e ricominciare a disegnare dato che questo prodotto è cancellabile, chiaramente, avendo l'accortezza di utilizzare dei pennarelli cancellabili.


Basterà infatti passare uno straccio umido per rimuovere ogni traccia dall'adesivo e avere di nuovo una tela bianca su cui esprimere la propria fantasia.
Inoltre potrete usare questa decalcomania come bacheca appendendovi, con del nastro adesivo colorato, appunti e foto oppure la potrete utilizzare per lasciare un messaggio ai vostri bambini.


Una decalcomania misura circa 90x61 cm ed è decorata con 14 simpatiche cornici che il vostro bambino si divertirà a colorare e a riempire, magari insieme ai suoi amici, uno strumento utile, quindi, anche per socializzare oltre che per dar sfogo alla creatività.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...