17 maggio 2017

Il design nordico dell'ultima Tomons

Alcuni giorni addietro vi abbiamo mostrato sul nostro profilo Instragram l'anteprima di un pacco appena arrivato a casa. Questo pacco conteneva la nuova lampada della linea Tomons, il modello DL1004, firmata Inateck. L'ultima nata in casa Inateck, come le precedenti Tomons, cioè la DL1001 e la DL1002, riprende lo stile scandinavo e il design semplice ed elegante delle sorelle maggiori. Una lampada dal design nordico dotata di un braccio regolabile in legno naturale che si avvita alla base circolare verniciata.


Anche questa lampada, come le precedenti, vi arriverà smontata in una scatola di cartone, dove troverete le istruzioni stampate sulla parte interna del coperchio della scatola per poterla assemblare.
Montarla è molto facile e veloce: non dovrete fare altro che avvitare tre viti a galletto e decidere l'angolazione e l'altezza del braccio. Inclusa nella confezione troverete anche una lampadina LED da 4W con luce bianca calda.



Una lampada pratica, stabile, realizzata con materia di qualità che porterà un tocco nordico nella vostra casa. La Tomons DL1004 misura 28,6 x 20,6 x 17,4 cm e, come nelle versioni precedenti, è dotata di un cavo di alimentazione rivestito con nylon flessibile e resistente.



Una lampada che potrete poggiare comodamente sulla vostra scrivania, sul comodino o nell'angolo lettura di casa, proprio come abbiamo deciso di fare noi. Se vi piace questa lampada la potete acquistare su Amazon, dove è disponibile in tre colori: bianco, verde e nero ad un prezzo interessante.

1 commento:

  1. Bello accumulare pezzi d'arredo di varie parti del mondo. Il design nordico é semplice ma molto adattabile :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...