27 giugno 2017

Bruzzoni coniuga funzionalità e design

Un oggetto di uso quotidiano deve prima di tutto essere funzionale o di design? Meglio cioè che sia pratico o basta che sia bello da guardare? E se queste due indispensabili caratteristiche fossero unite in un accessorio che usiamo quotidianamente per la cura personale, come uno spazzolino da denti elettrico? Un prodotto innovativo frutto dell'unione del design svedese con il concetto di lusso italiano.
Bruzzoni, giovane azienda svedese, ha proprio come mission aziendale quella di creare oggetti di alta qualità dotati di una tecnologia avanzata, che combinino funzionalità con un design raffinato e curato nei minimi dettagli.


Come spiega Krister Mossberg, cofondatore dell’azienda:

"Dopo aver usato e comprato forse cinque spazzolini da denti elettrici, cinque rasoi, asciugatutto per capelli, ferri piatti e visto tutti questi tubi di dentifricio, ho cominciato a chiedermi: perché è tutto così brutto? Perché tanti fili? Perché tutti si concentrano sulla tecnologia anziché semplicemente combinare funzionalità e design?"


La prima collezione firmata Bruzzoni è "The Wall Street Collection", che comprende un elegante spazzolino da denti elettrico disponibile in due colori, bianco e nero, con finiture in argento o oro rosa. Questo innovativo spazzolino è ricaricabile utilizzando la tecnologia ad induzione, questo per minimizzare la presenza di cavi elettrici, un'idea innovativa ed originale. 


Un prodotto bello da guardare, facile da utilizzare e da pulire, portatile e ricaricabile anche tramite USB (perfetto per essere quindi utilizzato in viaggio). Uno spazzolino con struttura in pelle morbida e dotato di un singolo LED multicolore che vi indicherà il livello della batteria.


Uno spazzolino che, con una velocità di oscillazione di 8.000 giri al minuto, ha a cuore la salute dei vostri denti e la bellezza del vostro sorriso.
Per acquistare questo spazzolino non dovete fare altro che andare sul sito dell'azienda e scegliere il colore che preferite. Cosa aspettate? Noi non vediamo l'ora di provare il nostro spazzolino che troneggia imperioso sul mobile del nostro bagno di casa!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...