29 giugno 2017

I buoni dell'IVA di Kaercher

La nostra piccola di casa, ormai da un bel pezzo, mangia le sue pappine da sola seduta nel seggiolone lasciando a terra, quando ha finito di mangiare, briciole e pezzi di cibo che non hanno centrato la bocca: insomma un vero macello.
Stiamo iniziando quindi a pensare di comprarci un aspiratore multiuso in modo da pulire il pavimento in modo semplice e veloce dopo ogni pasto. Cercando online abbiamo trovato gli aspiratori di
Kaercher in grado di aspirare sia liquidi che solidi. Un prodotto dotato di un sistema di filtraggio innovativo che permette di mantenere sempre pulito il filtro permettendoci, in questo modo, di non doverci sporcare le mani per pulirlo.


Sul sito di questa azienda potete trovare molti prodotti, tra cui una vasta gamma di idro-pulitrici full control, perfette per eliminare lo sporco da superfici delicate come gli arredi da giardino. La tecnologia full control di cui sono dotate vi permetterà di avere tutto sotto controllo, questo grazie al display presente sulla pistola che vi indica la pressione che state utilizzando. E se pensate che l'idro-pulitrice possa essere complicata da usare perché dovrete cambiare la lancia, avrete modo di ricredervi dato che la nuova K7 FULL CONTROL PLUS ha tutti gli ugelli più usati già montati.




Se, come noi, siete interessati al'acquisto di un'idropulitrice full control e/o di un aspiratore multiuso, sappiate che Kaercher pensa a voi, rimborsandovi l'IVA del prodotto acquistato tramite un buono da utilizzare all'interno dello stesso negozio in cui è stato fatto l'acquisto.
Per ricevere i buoni non dovete fare altro che andare sul sito di Kaercher, registrarvi inserendo i dati del vostro prodotto e aspettare che vi vengano inviati i buoni, spendibili fino al
31 gennaio 2018. Ricordatevi che l’operazione Il buono dell’IVA Kaercher è valida dal 15 maggio 2017 al 15 luglio 2017.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...