20 giugno 2017

Unopiù: arredi outdoor che fanno tendenza

Gli spazi esterni, siano essi rappresentati da un balcone o da un terrazzo, sono sempre più parte integrante della casa e,  per questo motivo, gli arredi outdoor devono essere ricercati e confortevoli proprio come quelli studiati per gli interni.
Dobbiamo creare, anche se lo spazio a nostra disposizione è ridotto, un posto accogliente e funzionale, un'atmosfera suggestiva e magica dove poter godere della bella stagione in compagnia di amici e parenti.
Per realizzare tutto ciò il nostro consiglio è quello di affidarvi ad Unopiù, un'azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nell' arredo outdoor che l'han portata ad assumere una posizione leader in Europa.
La mission di questa azienda è quella di soddisfare i clienti, portando eleganza e confort all'esterno attraverso prodotti raffinati e comodi, come quelli che potete trovare nel catalogo Unopiù 2017. 


Sul nuovo catalogo troverete una vasta gamma di arredi, utili a soddisfare tutti i gusti, che possono essere inseriti sia in contesti privati che pubblici, outdoor ma anche indoor. Arredi e accessori perfetti per trascorrere del tempo a bordo piscina in assoluto relax e confort oppure in terrazza o in giardino non solo in estate ma tutto l'anno, specie se le condizioni meteo lo permettono.
Tra le tante novità del 2017 proposte da Unopiù troverete un grande classico dell'azienda: Emy, la poltroncina in teak che si ispira alla celebre Tripolina, sedia da campo degli ufficiali inglesi dell’800, proposta con un prezioso rivestimento in pelle artigianale toscana (disponibile in diverse colorazioni), tradizionalmente usata per uso esclusivo indoor. Un prodotto esclusivo, versatile, un'eccellenza Made in Italy nato per essere al protagonista in ogni locale.


Per creare uno spazio unico, accogliente e sofisticato, o per dare una nuovo look ai tuoi ambienti esterni, possono bastare anche i dettagli, come la scelta dei giusti accessori colorati e allegri, come le ceste Mandalay o i tappeti Baku realizzati in fibra sintetica.
Chiaramente affinchè l'outdoor risulti essere un prolungamento dello spazio indoor dovrete scegliere gli stessi colori e materiali utilizzati per gli interni, in modo da ampliare visivamente gli spazi.
Per rendere magica l'atmosfera non vi resta che posizionare delle piccole luci chiare o delle candele e godervi il meritato relax.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...