7 luglio 2017

Personalizza i quadri con Decolution

Ti senti un artista? Vorresti un quadro unico, personalizzato per le pareti della tua casa? Decolution, negozio online di cui vi avevano già parlato mostrandovi i loro wallpaper DIY, non si è di certo fermato alle carte da parati, infatti ora sul sito avete la possibilità di avere dei quadri su misura per la vostra casa grazie al configuratore GraphicMaker.


Come sempre siamo andati sul sito di Decolution e abbiamo testato il funzionamento del configuratore e possiamo confermare che è molto facile e intuitivo da utilizzare oltre che molto divertente.
Non dovete fare altro che scegliere il formato del quadro tra i 5 formati disponibili: 30x40, 50x70, 60x60, 70x100 e 60x120 cm. Poi potrete scegliere la grafica tra le 21 a vostra disposizione. Fatto questo potete decidere di acquistare il quadro così com'è o decidere di renderlo vostro, di lasciare il vostro segno d'artista, personalizzandolo.


Potrete modificare il colore dello sfondo, modificare gli elementi decorativi, ruotandoli, aggiungendone di nuovi o sottraendoli oppure potrete aumentarne o ridurne la dimensione.
Quando avrete deciso come dovrà essere il vostro quadro, non dovete fare altro che salvarlo e acquistarlo: vi arriverà a casa pronto per essere appeso. La stampa è su canvas naturale italiano, montato su telaio in puro legno d’abete dello spessore di 1,5 cm  x 4 cm di larghezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...