6 luglio 2017

Tour Maubourg

Oggi vorremmo tanto svegliarci all'interno dello splendido appartamento parigino che vi mostriamo in questo nuovo post. Vorremmo infatti tanto fare colazione nella cucina luminosa e accogliente oppure rilassarci sulle morbide poltrone del salotto prima di uscire di casa per visitare l'incantevole Parigi. 
Dato che tutto ciò non è possibile, ci limitiamo a sognare e ad accompagnarvi nel nostro sogno mostrandovi le immagini di questo appartamento di 150 mq che si trova nel VIIe arrondissement, nel quartiere Les Invalides, ristrutturato dall'architetto francese Camille Hermand




Un parquet chiaro posato a spina ungherese (presente in quasi tutti gli ambienti dell'appartamento), le modanature originali, i colori scelti per gli arredi e i complementi creano un insieme bohemien.





La grande cucina bianca e nera, fatta su misura, è organizzata attorno al tavolo da pranzo che si affaccia su un corso pieno di verde. Un locale luminoso e fresco grazie alla scelta dei colori e dei materiali utilizzati per arredarla.



Le camere da letto sono decorate con delle carte da parati di Pierre Frey: uno splendido giardino in bianco e nero per la camera matrimoniale mentre per le camerette sono state scelti dei wallpaper colorati e allegri.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...