22 settembre 2017

Ceramica Flaminia a Cersaie

Dal 25 al 29 settembre, nel quartiere fieristico di Bologna, è in programma l'evento Cersaie 2017, la fiera internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, un'importante vetrina per pubblico ed addetti ai lavoro dove poter ammirare le ultime tendenze della ceramica e del design del bagno. Cersaie è un appuntamento annuale giunto alla 35esima edizione che vedrà, anche in questa edizione 2017, oltre 400 espositori, brand e designer del settore proporre le ultime novità nel campo.
Anche quest'anno Ceramica Flaminia partecipa al Cersaie, portando progetti innovativi e dal grande impatto stilistico.


Quest'azienda italiana, leader nel settore dell’arredobagno di design, in occasione di questo importante evento, farà il suo debutto ufficiale anche nel settore dell’illuminazione proponendo un nuovo marchio: Flaminia Lighting.
Si tratta di un originale progetto dove la ceramica viene plasmata dai maestri artigiani del distretto produttivo di Civita Castellana per dar vita ad una collezione di oggetti illuminanti caratterizzata da un’ampia offerta cromatica.
La ceramica delle lampade Flaminia è stata interpretata da designer e architetti di fama internazionale, firme storiche dell'azienda, come Paola Navone e Hsiang Hsiao.
Flaminia Lighting si ispira ad un concept di illuminazione moderno e in divenire destinato ad ampliarsi nel tempo dando vita a nuovi progetti che riguarderanno luci da terra, da parete e da soffitto.


Flaminia Lighting è l’espressione della versatilità, dell'innovazione e della sperimentazione dell'azienda, oltre che della sua maestria nell'individuare le potenzialità di questa materia prima creando oggetti di design, rigorosamente made in Italy.

Per poter ammirare da vicino la prima collezione di Flaminia Lighting e tutte le altre novità dell'azienda, vi invitiamo a visitare il Padiglione 30, Stand C10-D2: sicuramente rimarrete colpiti come noi dalla qualità e varietà dell'offerta proposta da questo brand made in Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...