21 settembre 2017

Il design cosmopolita di Cassina

Quando dobbiamo scegliere un divano nuovo per la nostra casa, quali sono le caratteristiche che mettiamo al primo posto? Il comfort, la qualità o lo stile?
Se tutte queste peculiarità fossero riassunte in unico prodotto nato da una delle più antiche aziende italiane avremmo trovato la soluzione perfetta, rappresentata da Cassina, azienda fondata nel 1927 a Meda, che punta sulla ricerca, sull'alta qualità dei materiali e sull'innovazione delle tecniche di lavorazione oltre che sulla collaborazione con architetti e designer di tutto il mondo.



La collezione Cassina divani comprende arredi iconici di grandi architetti come Le Corbusier, Wright, Rietveld, Perriand, Albini, Zanuso, oltre ad arredi di architetti e designer importanti come Bellini, Lissoni, Magistretti, Pesce, Ponti e Starck.
Ogni pezzo testimonia il percorso di quest'azienda intuitiva e lungimirante che, per prima, ha inaugurato l’era del design industriale in Italia. Quest'azienda ha saputo anticipare i tempi, dimostrando di saper cogliere i cambiamenti del tempo, degli stili di vita e dello spazio.


Gli arredi di Cassina Milano, che comprendono divani, poltrone, tavoli e complementi, oltre che letti e prodotti per l'outdoor, hanno linee confortevoli, essenziali, innovative, facilmente riconoscibili, simbolo del design made in Italy.
L'attenzione che questo brad ha per i minimi dettagli, per creare un prodotto autentico, unico, funzionale, è interamente improntato a garantirci il meglio, a fornirci un arredo senza tempo di cui non ci stancheremo mai.


I prodotti Cassina li potete trovare in uno degli showroom a Milano di Sag'80, punto di riferimento da oltre cinquant'anni nel settore del design e dell’arredamento sia italiano che internazionale.
Negli showroom potrete trovare, oltre ad una ricca selezione di brand prestigiosi, anche un team di professionisti che vi seguirà nella realizzazione della casa dei vostri sogni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...