27 ottobre 2017

Greenwood #2

Vi ricordate di Greenwoond, la collezione ideata da Alessandra Baldereschi per Ichendorf? È arrivata la collection n°2, una collezione che, come la precedente, si ispira ai colori e alla bellezza del bosco.
Un luogo magico, territorio di fantasie e sogni dove vivono creature fantastiche un posto che rivela in toto la bellezza della natura.


Una collezione composta da set per il tè e caffè, brocche, bicchieri e oliere, disponibili in vetro trasparente o colorato, interamente soffiata a mano.
Ogni pezzo è decorato da sofisticati dettagli che rimandano ad elementi naturali presenti nei boschi come bacche, funghi, rami, foglie e fiori.


Ogni oggetto della collezione ha un diverso dettaglio naturalistico per creare un paesaggio immaginario, colorato e suggestivo sulla propria tavola. Pezzi leggeri e delicati che esaltano la purezza del materiale e l'abilità della lavorazione del vetro.


Se vi piacciono i lavori della designer milanese vi consigliamo di andare a visitare il Museo dell'Arte Vetraria Altarese di cui sarà la protagonista con una mostra personale fino al 12 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...