13 ottobre 2017

NUOS PLUS 250 SYS: l' evoluzione ecologica dello scaldacqua

Nuos Plus 250 SYS di Ariston fa parte della gamma dei moderni scaldacqua a pompa di calore, un’evoluzione ecologica dello scaldacqua tradizionale cui siamo abituati che vi consentirà di ottenere un notevole risparmio energetico.
Questo prodotto, infatti, assorbe il calore direttamente dall’aria esterna come energia rinnovabile per ottenere massimo comfort. La pompa di calore è capace di lavorare con temperature dell’aria che possono spaziare da –7 a 42 °C e il gas ecologico R134A consente all'acqua di raggiungere temperature fino a 62°C.


I vantaggi di questo prodotto innovativo sono diversi, tra questi spiaccano gli elevati rendimenti di Nuos Plus, che è in grado di massimizzare la resa energetica contenendo i consumi.
Non dobbiamo poi dimenticare l'aspetto legato alla praticità di questo scaldacqua a pompa di calore: è possibile infatti programmarlo facilmente in modo da avere tanta acqua calda quanta  serve, nell'orario e alla temperatura preferita riducendo quindi gli sprechi.
Inoltre Nuos Plus di Ariston è ai vertici della categoria per la sua estrema silenziosità (solo 52 Decibel di potenza sonora), questo grazie alle innovazioni tecnologiche che fanno di Ariston uno dei brand top del settore.


Nuos Plus, oltre che nel modello monoblocco 250 SYS (integrabile con un generatore ausiliario come l’impianto solare termico), è disponibile anche nelle versioni da 200 e 250 litri e nel modello 250 Twin Sys.
Tutte queste soluzioni godono degli incentivi “verdi” previsti dalle detrazioni fiscali del 65% e del 50% e dell’incentivo economico tramite il Conto Termico 2.0.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...