16 novembre 2017

Atrafloor: nuovo look al pavimento

Il pavimento della vostra casa è rovinato e non vedete l'ora di sostituirlo ma la spesa e i lavori che dovreste affrontare vi fanno passare la voglia di iniziare la ristrutturazione? Una soluzione a tutto ciò, in grado di far cambiare velocemente look al vostro pavimento, è rappresentata dal pavimento in vinile.
Si tratta di un prodotto resistente e facile da pulire che va incollato direttamente sul pavimento e che ha un costo decisamente abbordabile. In passato vi abbiamo mostrato i pavimenti in vinile prodotti e commercializzati da Atrafloor, un sito inglese che produce prodotti di alta qualità caratterizzati dalla bellezza e dalla realisticità dei pattern.


Dopo aver ammirato le fantasie abbiamo avuto anche la possibilità di toccare con mano alcuni campioni che ci sono stati inviati dall'azienda per testare dal vivo la qualità del prodotto.
Deep, Portuguese Tile, Cube, Apple, Herringbone e Curve sono i nomi dei pattern che ci sono arrivati e che comprendono l'effetto marmo, diversi motivi geometrici e un pavimento che si ispira alle Azulejos. 



Come potrete vedere dalle foto che abbiamo scattato, le immagini sono di alta qualità, i colori sono vivaci e accesi, uguali a come li potete vedere andando direttamente sul sito, e la stampa è nitida e precisa.
Sopratutto nei campioni che si ispirano al marmo o alle piastrelle di ceramica colorata è facile capire che abbiamo tra le mani un ottimo prodotto in grado di riprodurre le venature, i colori e i disegni dell'originale alla perfezione.
Siamo sicuri che un intero pavimento ricoperto con uno di questi pavimenti in vinile avrebbe non solo un impatto visivo davvero molto gradevole, ma potrebbe anche, ad una prima occhiata, essere scambiato con il materiale che riproduce, chiaramente solo a livello estetico.
I campioni in vinile sono robusti, spessi e, guardando le immagini, potrete ammirare la diversa  stratificazione che li compone e che ne garantisce resistenza e stabilità nel tempo.


Se state pensando che questo pavimento possa fare al caso vostro, potete richiedere direttamente alla ditta dei campioni per sincerarvi che i colori e le fantasie corrispondano a quelli desiderati.
Atrafloor vi offre prodotti su misura, facili da installare, con originali pattern perfetti per essere inseriti in tutte le stanze (volendo anche in terrazza), dato che si possono posizionare su qualunque supporto. Pavimenti in vinile che vi permetteranno di dare una nuova impronta  fresca e moderna, alla vostra casa senza sporcarla e con poco lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...