3 novembre 2017

Happy & Grumpy

Alcuni giorni addietro, sul nostro profilo Facebook, vi abbiamo mostrato Happy & Grumpy, una serie di sgabelli e tavolini disegnati da Sakura Adachi per Extroverso.
Avevamo promesso di parlarvene meglio con un post dedicato e oggi siamo qui per mantenere fede alla promessa fatta e ad illustrarvi meglio questi prodotti in grado di trasmettere forti emozioni.
La principale caratteristica di Happy & Grumpy è un taglio, anzi due, che rappresentano, rispettivamente, un sorriso per i tavolini bassi ed un broncio per gli sgabelli: due scanalature emozionali che esprimono una sensazione e diventano funzionali portariviste.


Prodotti personalizzabili con vari materiali e colori, fatti per vivere insieme, speculari. Il cilindro in legno può essere abbinato al top di pergamena o a quello laccato a seconda che si voglia creare un ambiente sofisticato e raffinato o un insieme allegro e ironico. Il colore del taglio sarà abbinato a quello del top o, volendo, si può scegliere di lasciarlo "a vivo".


Se Happy esprime gioia e felicità, un atteggiamento positivo, Grumpy è l'esatto opposto, il lato oscuro. Una simpatica serie che ci ricorda gli alti e  bassi della vita con l'obiettivo finale, però,  di tornare sempre a sorridere. Il tavolino Happy e lo sgabello Grumpy misurano 28/37 cm di diametro e 43 cm di altezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...