29 novembre 2017

Kärcher si fa in cinque

Manca davvero poco a Natale, un periodo dell'anno in cui si crea un'atmosfera magica, che conquista grandi e piccini. Per gustarci in pieno questa festa siamo soliti decorare la casa con luci e candele, con l'albero o il presepe; in questo periodo molti di noi iniziano a comprare i regali per amici e parenti mentre altri iniziano già a programmare cosa servire per il ricco pranzo natalizio. 
È bene poi, specie se abbiamo intenzione di ricevere degli ospiti, rendere impeccabile la nostra casa pulendola a fondo: ad aiutarci in questa impresa ci pensano i prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning, azienda sempre attenta alle nostre esigenze in fatto di pulizie domestiche. 
Vogliamo infatti segnalarvi l'interessante concorso "Kärcher si fa #incinquepervoi": se entro il 30 dicembre 2017 acquisterete uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning inclusi nella promozione (VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP) potrete vincere una collaborazione domestica a casa vostra scegliendo tra Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Baby sitter, Giardinaggio, Tuttofare. Un premio davvero inusuale ma senza dubbio molto utile tanto che noi, tra quelli in palio, non sapremmo davvero quale scegliere.


I prodotti inclusi nella promozione sono aspiratori, aspiratori di solidi e liquidi, aspiragocce, pulitori a vapore, aspiraceneri, aspiratori lavamoquette, scope elettriche e lucidatrici, tutti prodotti dedicati alla famiglia ed alle donne fino a 64 anni. 
Inoltre, per il consumatore finale, sono in palio altri fantastici premi: un'estrazione settimanale (instant win) che comprende ben 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane) con una fantastica estrazione finale che prevede la bellezza di 500 ore di aiuto domestico (addio pulizie di casa per un bel po').


Se dovete comprare o sostituire uno dei vostri elettrodomestici per svolgere le vostre pulizie di casa quotidiane, questo è sicuramente il momento giusto: oltre ad acquistare un prodotto nuovo di alta qualità, potrete anche tentare la fortuna e provare a vincere un prezioso aiuto in casa con la possibilità di poter avere, vincendo, più tempo libero per godervi la vostra casa e la vostra famiglia. 
A noi, tra impegni lavorativi e familiari, questo aiuto farebbe davvero molto comodo: quasi quasi iniziamo a fare l'elenco dei possibili lavoretti per il tuttofare oppure a stilare un lungo elenco delle attività che la baby sitter potrà fare in compagnia della nostra piccola peste.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...