14 novembre 2017

Scegli Protezione 10

Quando arriva il momento di cambiare la caldaia di casa, solitamente ci si guarda intorno per scegliere il modello più adatto alle nostre esigenze, scegliere quella giusta che sia in grado di garantirci la massima resa termica e il maggior comfort con il minor consumo possibile di energia.
Se a queste caratteristiche invidiabili aggiungete anche 10 anni di assistenza garantita, allora, forse, potete dire a ragione di aver trovato la soluzione che state cercando.
Per ottenere infatti tutto quanto prima citato, non dovete fare altro che acquistare una caldaia a condensazione della nuova gamma One di Ariston, che sostituirà la vostra vecchia caldaia, e sottoscrivere al momento della prima accensione con il Centro Assistenza Tecnica l'accordo* Protezione 10**.


La gamma One comprende tre modelli di caldaia a condensazione: Clas One, Alteas One Net e Genus One Net. Sono tutte caldaie di nuova generazione che uniscono prestazioni eccellenti e design innovativo, dotate di servizio di connettività smart Ariston NET di serie. Di questi prodotti innovativi vi parleremo meglio in un apposito post.


Sottoscrivendo il programma Protezione 10 dal 1°Settembre 2017 al 30 Aprile 2018 avrete assistenza garantita fino al decimo anno di vita della caldaia che avete acquistato.
Questo programma vi permette di ottenere interessanti servizi senza costi aggiuntivi, come la manutenzione e la manodopera del Centro Assistenza Tecnica Ariston e, in caso di malfunzionamento, avrete diritto a parti di ricambio originali, sarete coperti anche in caso di danni da fulmini ed avrete inoltre diritto di chiamata ed intervento senza ulteriori spese.


*Protezione 10 è un accordo a pagamento della durata di 1 anno che si intenderà tacitamente rinnovato, di volta in volta, per un periodo ulteriore di 1 anno, per una durata massima di 10 anni. I rinnovi periodici fino alla durata di 10 anni costituiscono condizione imprescindibile per la validità del programma.
**8 anni di assistenza garantita oltre i 2 anni di garanzia ordinaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...