10 novembre 2017

Sveva, la libreria componibile

Da amanti dei libri amiamo anche le librerie perché ci permettono di tenere in ordine, oltre che i nostri testi preferiti, anche molti accessori come candele, vasi di piante, diffusori ecc.
Le librerie non sono tutte uguali, infatti, in commercio è possibile trovarne tantissime tra cui scegliere, ma se state cercando una libreria componibile la scelta allora si restringe e, forse, il post di oggi può aiutarvi nella scelta. Oggi, infatti, vogliamo mostrarvi Sveva, una libreria modulare componibile ideata da Pagliaro & Saiano Design per Caon Arreda.


Si tratta di una libreria realizzata in massello di rovere o noce canaletto con ripiani in mdf impiallacciati rovere, noce canaletto o laccati in vari colori. Le misure di un singolo modulo di Sveva sono 800 mm x 400 mm x 400 mm.


Una libreria che andrete a comporre assemblando i moduli a seconda delle vostre necessità: accostandone due avrete una libreria bassa, perfetta come base per la tv. Se aggiungete altri due moduli, allora Sveva diventa un pratico mobile da posizionare nell'ingresso di casa su cui posizionare, ad esempio, lo svuotatasche  Aggiungendo altri moduli la libreria cresce fornendovi un'ottima soluzione se dovete "occupare" una parete libera in altezza oppure in lunghezza. Un prodotto che potete personalizzare nel tempo, aggiungendo moduli al bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...