4 dicembre 2017

Cucina Loft di Snaidero

Le cucine progettate e realizzate dal famoso marchio Snaidero sono da sempre caratterizzate da un design contemporaneo ed elegante, dotate di tecnologie innovative e realizzate con materiali di qualità destinati a durare negli anni.
Le collezioni
, rigorosamente 100% Made in Italy, proposte al pubblico da questo famoso brand friuliano hanno da sempre interpretato e, ancora oggi, interpretano al meglio le più recenti tendenze "urban", come la cucina Loft, una cucina in stile industriale progettata dal designer Michele Marcon. 


Lo spirito di Loft, che fa parte della Collezione Sistema, si rifà a un mood ricco di citazioni e suggestioni provenienti da ambientazioni metropolitane industriali legate ai vecchi loft dove materiali grezzi, come il legno effetto "vissuto", i metalli ossidati dal tempo e le grandi scaffalature, sono i segni più tangibili di un passato più contemporaneo che mai.
Una cucina compatta dal forte carattere che non ha bisogno di grandi spazi per esprime il suo potenziale, moduli resistenti e super-organizzati progettati e realizzati per adattarsi a qualsiasi metratura.
Inoltre Loft offre soluzioni intelligenti studiate per risolvere i problemi legati a spazi ridotti e condivisi: Container Snaidero è, infatti, uno spazio multifunzionale attrezzato (da adibire a lavanderia, dispensa o mista), da attrezzare a seconda delle proprie esigenze, una stanza nella stanza, un elemento perfettamente integrato nell'ambiente cucina.


Una cucina di design in legno che è la sintesi perfetta di ergonomia, praticità e accessibilità, dove potrete personalizzare le ante dei blocchi operativi; sono infatti disponibili tre differenti texture: ad effetto Pied de Poule, con decori Azulejos e la texture “Coffee” di ispirazione più vintage.


Ante in legno mixate con finiture peltro, elementi a giorno con strutture in alluminio verniciato, vetro retinato in finitura bronzo: sono questi gli ingredienti principali che creano l'identità di Loft, il suo stile vissuto, grezzo, industriale ed un po' ruvido che può diventare elegante ed essenziale mixando i materiali che la compongono.
Una cucina che gioca a combinare i materiali per creare un insieme giovane, contemporaneo, perfetto per chi ama la qualità e segue i trend del momento, una cucina che riassume in sé tutta la cura che Snaidero dedica alle proprie collezioni. 


Una cucina che si è aggiudicata la special mention del German Design Award 2017 nella categoria "Excellent Product Design Kitchen" grazie al mix tra design originale, ricercatezza dei materiali e grande innovazione tecnologica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...