6 dicembre 2017

Una saga...di palline natalizie

Meno di venti giorni a Natale: avete già addobbato l'albero e decorato la casa? Come ogni anno non può mancare il nostro post dedicato ad una selezione di palline natalizie.
Quest'anno lasciamo l'ambito DIY (sfogliando la rubrica curiosità potete trovare tante palline di Natale da soddisfare ogni gusto), per mostrarvene alcune decorate con immagini che vi riporteranno subito alla mente i vostri telefilm-film preferiti!

via

Iniziamo con una serie tv che ci piace davvero tanto: Game of Thrones. Le palline che vedete qui sopra (se amate come noi questa serie sicuramente avrete già riconosciuto le immagini impresse), riportano raffigurati gli stemmi delle casate più potenti dei Sette Regni della serie americana: Baratheon, Lannister, Stark e Targaryen.

via

Anche queste palline natalizie non hanno bisogno di grandi presentazioni, sopratutto per i molti fan della saga di Harry Potter. Sono infatti dedicate al piccolo mago, cresciuto negli anni e tanto amato da grandi e piccini, queste decorazioni che riportano gli stemmi delle casate di Hogwarts. Semplicemente meravigliosa la pallina scintillante in oro con l'indicazione del binario per la famosa scuola di magia

via

R2-D2, C-3P0, Obi-Wan, Darth Vader, Luke Skywaler e la principessa Leila sono le palline natalizie che faranno gola a tutti i fan di Star Wars. I set della saga di fantascienza sono quattro e ogni pallina è decorata con uno dei tanti personaggi iconici della saga.

via

Queste palline faranno contenti i più piccoli o quanti fra noi amano o hanno amato i personaggi Disney, in particolare Minnie e Topolino.
Oltre alle palline con le orecchie, rosse, rosa, decorate con glitter o a pois, potete decorare il vostro albero anche con altri famosi personaggi Disney come Olaf di Frozen, Belle di La bella e la bestia e i simpatici protagonisti di Winnie The Pooh.

via e via

Chiudiamo la nostra selezione con delle palline che si ispirano ad un'altra serie che ci ha conquistato: Stranger Things, fortunata seria targata Netflix, un thriller soprannaturale che sta avendo grandissimo successo in tutto il mondo, di cui è stata confermata, per la fine del prossimo anno, la terza stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...