1 dicembre 2017

Serie One

Torniamo a parlarvi di Ariston e della sue nuove caldaie a condensazione. Come avevamo  già avuto modo di anticiparvi nel post dedicato al programma Protezione 10Serie One è un'innovativa generazione di caldaie a condensazione studiata per garantire a lungo il massimo delle performance e della qualità, efficienza assoluta e comfort domestico senza precedenti. Di questa gamma fanno parte: Clas One, Alteas One Net e Genus One Net.


Queste caldaie, sinonimo di performance elevate e design innovativo, hanno tra i loro punti di forza un set di funzioni esclusive in grado di gestire in modo intelligente ed efficace il riscaldamento della vostra casa adattandosi al vostro stile di vita e alle vostre esigenze. Una gamma di prodotti all'avanguardia che vi garantisce prestazioni eccellenti grazie allo scambiatore in acciaio inox XtraTech™, il cuore delle caldaie 100% made in Italy, che ottimizza la circolazione dell’acqua e il passaggio dei fumi andando a ridurre il rischio di intasamento. 
A garantire l'eccellenza di questi prodotti è l'innovativa tecnologia di cui dispongono, come, ad esempio, l'Ignition system, che assicura elettronicamente una combustione sempre perfetta consentendoci di avere consumi ridotti certificati dalla classe energetica A+ e di conseguenza un risparmio sui costi in bolletta.


Tutti le caldaie a condensazione Serie One sono dotate di una serie di funzioni intelligenti che garantiscono il massimo comfort: la funzione Auto, ad esempio, vi consente di ottimizzare in automatico il funzionamento della caldaia, evitando continue accensioni e spegnimenti (in questo modo avrete ridotto al minimo lo stress dei componenti, che così avranno una durata maggiore nel tempo e avrete significativi risparmi in bolletta). La funzione Comfort velocizza l'erogazione e stabilizza la temperatura dell'acqua sanitaria, mentre la  funzione Programmazione Integrata vi permetterà una programmazione oraria, giornaliera o settimanale, integrata. Inoltre la funzione Care vi aiuterà a prendervi cura della vostra caldaia ricordandovi, ad esempio, quando è necessario effettuare la manutenzione ordinaria e segnalandovi quali azioni compiere in caso di imprevisto malfunzionamento.


Dato che si tratta di caldaie di nuova generazione, non possono che essere connesse ad internet: grazie infatti all'app gratuita Ariston NET potrete, tramite smartphone, gestire e controllare la caldaia in qualsiasi momento. Inoltre, grazie all'innovativo sistema di controllo da remoto, l’app può avvisarvi anche in caso di imprevisti malfunzionamenti dell’impianto e, sottoscrivendo un contratto di manutenzione, il Centro Assistenza potrà intervenire in caso di necessità anche da remoto.
Ricordatevi che con la serie ONE è inoltre possibile sfruttare i benefici previsti dagli incentivi statali per gli interventi di ristrutturazione edilizia e di efficienza energetica e, come vi dicevamo nel post precedente, previa sottoscrizione di un contratto di manutenzione, Ariston vi offre 10 anni di assistenza garantita su parti di ricambio originali, manodopera, chiamata ed intervento.



Prodotti per durare nel tempo, studiati nei minimi dettagli anche dal punto di vista estetico dove l'innovativo design firmato da Umberto Palermo (nel caso di Alteas One Net un pannello in vetro temperato e antigraffio) li rende oggetti d'arredo eleganti e moderni che si inseriscono facilmente in qualsiasi ambiente domestico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...