Navigation Menu

Decora con la natura di Studio Roof

Diamo libero spazio alla creatività dei nostri bambini, ma anche alla nostra, con delle piccole creature della natura che hanno un ruolo chiave nell'equilibrio del nostro pianeta. Stiamo parlando di insetti: farfalle, scarafaggi, libellule e api sono solo alcuni dei prodotti che potete scegliere per decorare le pareti o un mobile della cameretta, prodotti ideati da Studio Roof

Insetti prodotti da Studio Roof

Piccoli animaletti colorati perfetti per giocare o per creare una parete in stile collezione d'insetti se i vostri bambini sono degli entomologi in erba. L'insetto vi arriverà smontato in diversi fogli e su essi troverete i diversi elementi che andrete ad assemblare con estrema facilità, seguendo le indicazioni che troverete nella confezione. In questo modo costruirete un meraviglioso prodotto 3D che trasporterà voi e i vostri piccoli di casa in un mondo onirico. 

Decorare la camera dei bambini con insetti di carta

E se gli insetti, anche quelli di cartone, vi fanno venire la pelle d'oca, allora potete scegliere altri soggetti da appendere alle pareti di casa; a vostra disposizione, infatti, trovate animali che costituiscono la fauna marina o della giungla o bellissimi uccelli dal piumaggio variopinto.

Decorare la parete camera bambini con uccelli di carta

Abbiamo già avuto modo in passato di parlarvi di questo brand olandese quando vi abbiamo illustrato i giocattoli ideati da un giovane designer italiano: Luca Boscardin.
Studio Roof pone molta attenzione al processo di produzione e ai materiali con cui realizza i suoi prodotti. Infatti predilige cartone riciclato e stampati con inchiostri vegetali ed opta per soluzioni che siano le meno dannose per la natura e per l'uomo.

Farfalla di carta per decorare le pareti di casa

0 commenti: