Navigation Menu

Regali di Natale Made in Italy

Manca poco al giorno più atteso, soprattutto dai più piccoli, dell'anno, cioè il Natale, il giorno più magico, quello in cui si dovrebbero avverare i sogni e i desideri dei nostri bambini.
In vista di questa importante festività, abbiamo deciso di darvi dei suggerimenti su dove poter acquistare i regali per voi e per i vostri cari, prediligendo, anche tenendo conto del difficile periodo che stiamo vivendo causa Covid-19, il Made in Italy.
Vogliamo, infatti, in questo post, segnalare il lavoro e i prodotti realizzati da piccoli o grandi artigiani che abbiamo avuto modo di segnalare nelle nostre storie di Instagram e che troverete salvate sul nostro profilo



Abbiamo selezionato per voi oggetti che troviamo belli, funzionali, decorativi, originali e che, senza problemi, vedremmo benissimo nella nostra casa (questo è un messaggio in codice per Babbo Natale ;)).

Unconlegs di Rebirth Ceramics
Unconlegs di Rebirth Ceramics

Non troverete solo oggetti in ceramica, in tutti i suoi possibili utilizzi, ma anche illustrazioni, tessuti, specchi, lampade e non solo. Questo archivio di idee è in costante aggiornamento; appena vediamo un oggetto che, a nostro avviso, potrebbe piacervi, lo salviamo nelle nostre storie su Instagram per condividerlo con i nostri tanti fidati follower.
Speriamo, in questo modo, di poter, nel nostro piccolo, aiutare soprattutto i piccoli artigiani, che hanno bisogno di essere conosciuti e apprezzati visto anche il periodo di ristrettezze economiche che stiamo vivendo.


Alzaluce di Creative Cables
Alzaluce di Creative Cables

Se, nella nostra selezione, non trovate l'oggetto che vi fa battere il cuore (cosa difficile ma non impossibile), potete sempre andare a ripescare un nostro post un po' datato in cui vi suggerivamo dei bellissimi articoli regali handmade.
Se volete suggerirci i lavori di un artigiano che apprezzate o, se siete voi stessi gli ideatori e creatori di piccole e grandi meraviglie, potete segnalarcelo nei commenti o tramite mail. Non ci resta che augurarvi buono shopping.

0 commenti: