27 novembre 2012

A Natale regala Seletti e sostieni l'AISM

L'azienda di design Seletti in collaborazione con l'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) da vita alla campagna natalizia "Finisce la ricerca del regalo, continua la ricerca scientifica". Acquistando un oggetto di design Seletti potrete sostenere la ricerca sulla Sclerosi Multipla.


Per dare il vostro contributo andate sul sito della Seletti dove troverete un catalogo on line, e con un semplice click potrete scegliere tra oggetti belli, unici ed eleganti e in più contribuirete a donare una speranza a tutte le persone con SM e a rendere concreto il progetto di un mondo libero dalla sclerosi multipla. 

Scegliendo un oggetto di design, tra i 70 messi a disposizione dell'azienda, parte del ricavato verrà destinato a finanziare uno studio sull'analisi dell'infezione con virus di EspteinBarr e della risposta immunitaria nel fluido cerebrospinale e nel sangue di pazienti con sclerosi multipla mediante tecniche altamente sensibili di PCR.  

L'oggetto simbolo di questa campagna è una clessidra, scelta per sensibilizzare sulla malattia e per ricordare che ogni 4 ore, nel mondo, ad una persona viene diagnosticata la sclerosi multipla. Questa malattia è una delle più gravi del sistema nervoso centrale per la quale ancora non esiste cura risolutiva, è cronica, imprevedibile e spesso invalidante e l'AISM è oggi l’unica organizzazione in Italia che interviene a 360 gradi su questo tema, promuovendo ed erogando servizi a livello nazionale e locale; rappresentando e affermando i diritti delle persone con SM; sostenendo e promuovendo la ricerca scientifica.
Seletti, azienda italiana che commercia mobili, decorazioni e oggettistica, con il sostegno ad AISM, vuole promuovere un consumo consapevole dando un valore sociale alla propria mission aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...