19 aprile 2016

Doimo Salotti presenta Under 2.0

Giorni fa siamo andati a trovare una giovane coppia di amici che sono da poco andati a vivere insieme. La casa è studiata in ogni minimo dettaglio, ricca di soluzioni consigliate da un professionista capace con un'unica nota dolente legata al loro grande salotto: un divano datato e piccolo ereditato da alcuni parenti e utilizzato in vista di un futuro acquisto.
Qui iniziano anche i dubbi poiché i nostri amici non hanno ancora ben chiaro in mente quale divano scegliere: vorrebbero un divano personalizzabile in grado di soddisfare i loro gusti, un divano di design a prezzi contenuti dal look moderno e fresco, in linea con il resto dell'arredo della loro nuova casa.
Noi gli abbiamo consigliato Under 2.0 di Doimo Salotti, non un semplice divano ma un'idea rivoluzionaria che permetterà di personalizzarne ogni elemento.


I nostri amici potranno infatti progettare comodamente da casa loro, seduti davanti ad un pc, il divano under componibile dei loro sogni grazie al configuratore presente sul sito. Basterà seguire dei semplici passaggi per ottenere la composizione più adatta ai loro desideri e allo spazio a loro disposizione.


 

Abbiamo provato anche noi a configurare un divano che potesse soddisfare i loro gusti e i loro requisiti ed è stato davvero semplice: è bastato scegliere le misure del basamento (disponibile in tre dimensioni), i braccioli, lo schienale (c'è anche la possibilità di optare per la soluzione bicolore), la seduta e il rivestimento per ogni elemento ed il gioco è fatto. L'ampia scelta di forme e tessuti permette inoltre di personalizzare il divano in base ad esigenze personali e ai propri desideri, senza trascurare il fatto che ogni elemento è completamente sfoderabile.


Quando si ottiene il risultato desiderato, non resta che cercare il rivenditore #doimosalotti più vicino e ordinare l'under configurato che arriverà a casa smontato in una scatola personalizzata: un ottimo sistema per ridurre i costi e ottenere un prodotto dal design innovativo.


Ai nostri amici ora non rimane quindi altro da fare che scegliere la composizione e il colore, sia esso a tinta unita o abbinato ad una fantasia, che meglio si adattano allo stile e ai colori scelti per la loro nuova casa. Se anche voi state cercando un divano dalle forme semplici vi consigliamo #underdoimosalotti. Le immagini riportate in questo post rappresentano solo alcune delle possibili combinazioni ottenibili, per cui l'unico limite è la vostra fantasia!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...