26 aprile 2016

Le nuove collezioni di Venis di Porcelanosa Group

Al momento della scelta di un nuovo pavimento o rivestimento per la nostra casa, nella maggior parte dei casi, ci facciamo guidare principalmente dal lato estetico. Infatti quando vediamo i vari campioni esposti nei negozi del settore ordinati in file, siamo soliti soffermarci sul colore, sulla dimensione e, solo in un secondo momento, consideriamo la resistenza agli urti, la facilità di pulizia e la durata nel tempo.
Cambiare il pavimento di casa è un'operazione che si fa una o, al massimo, due volte nella vita quindi deve essere scelto in modo che possa durare a lungo senza perdere quelle sue caratteristiche estetiche che ci hanno conquistato a prima vista nello showroom. Se cercate tutte queste caratteristiche, unite ad eleganza e raffinatezza, vi consigliamo le ultime due collezioni di materiali ceramici di Venis di Porcelanosa Group: Ocean e la sua complementare Pacific.



Si tratta di due collezioni esclusive, diverse e singolari, ma, al tempo stesso, complementari perchè sono state progettate per essere installate insieme creando un mix di texture perfette per decorare il locale più intimo della nostra casa, cioè il bagno.
Ocean rende omaggio all’autenticità della pietra naturale con la sua finitura opaca e piena di naturalezza, mentre Pacific, rivestimento ceramico decorato con una superficie che imita il tessuto, è la giusta soluzione se cercate un'alternativa moderna e originale al rivestimento delle pareti o alla carta da parati.




Le collezioni Ocean e Pacific di Venis di Porcelanosa Group puntano su colori che trasmettono calore e benessere; sono tre infatti i colori eleganti che non passano mai di moda scelti per caratterizzare queste collezioni: beige, calcare e naturale. Ocean, che può essere installato sia come pavimento ceramico che come rivestimento, è disponibile in due formati: 33,3x100 cm e 59,6x59,6 cm, mentre Pacific presenta la sua proposta di rivestimento in formato 33,3x100cm.


Ma le novità non sono finite qui, perchè Venis, azienda di Porcelanosa Group, continua ad arricchire le sue proposte per pavimenti e rivestimenti ceramici offrendo soluzione in grado di rendere gli ambienti della nostra casa più eleganti e suggestivi. Ispirandosi alla pietra azzurra composta da rocce sedimentarie come l’arenaria o il calcare, Venis di Porcelanosa Group concepisce e rivoluziona con Bluestone la sua innovativa e sofisticata collezione STON-KER®. Si tratta di una pietra ceramica con finitura opaca rettificata, vintage invecchiata, che unisce alta resistenza e bellezza estetica, un prodotto che ben si sposa con un arredo moderno dalle linee pulite.

STON-KER® o pietra ceramica altro non è che un materiale estremamente resistente, molto più del gres porcellanato, che grazie alle sue caratteristiche rimane inalterato anche se usato per pavimenti esterni e facciate. Un prodotto ottimale ed eccellente, dal design unico e versatile e adattabile alle svariate esigenze architettoniche.



Bluestone di Venis di Porcelanosa Group è disponibile in quattro colori: silver, acciaio, topo e bone ed in due formati 59,6x59,6 cm e 80x80cm. Questa versatile pietra ceramica fornisce diverse opzioni di installazione: potrete usarla sia per rinnovare il vostro bagno dandogli un aspetto ricercato ed elegante, sia per tutti gli altri ambienti della vostra casa nel caso in cui vogliate dare loro un tocco innovativo e raffinato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...