30 settembre 2014

Pomelli per tutti i gusti

Siete stufi di un mobile e vorreste apportare dei cambiamenti, seppur minimi, per dargli un'altra faccia e nuova vita? Oppure volete personalizzare un mobile low cost? Un metodo semplice, economico e di sicuro effetto è quello di sostituire le maniglie dei mobili con pomelli colorati e originali
La cassettiera bianca nella camera dei vostri bambini sarà subito più allegra con tanti pomelli colorati tutti in maniera diversa. Oppure rendete unico e inedito il comodino della vostra camera da letto o ringiovanire la madia in soggiorno semplicemente acquistando dei pomelli nuovi. 
Vi avvisiamo che la scelta è ardua, perchè c'è da perdersi a guardare questi piccoli oggetti meravigliosi pensando a quale starebbe meglio in cucina piuttosto che in salotto. Abbiamo selezionato per voi alcuni pomelli presi da quattro siti di arredamento, consigliandovi di fare anche un giro su Etsy per avere altre interessanti idee. 




Prima di acquistare le nuove maniglie prendete le misure di quella vecchia o portatevela dietro nel momento dell'acquisto per confrontarla con altri modelli. Altre due indicazioni importanti da seguire nell'effettuare la scelta del vostro pomello: scegliete modelli appariscenti da collocare su mobili dai colori neutri e dallo stile semplice. Se invece avete mobili elaborati scegliete maniglie dalle linee semplici. Inoltre su mobili moderni scegliete pomelli in metallo lucido o smaltato o a tema.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...