10 gennaio 2017

Wizzo: l'alleato rivoluzionario per il tuo bagno

Il luogo dove più ci rilassiamo dopo un'intensa giornata di lavoro, potendoci dedicare, tra le altre cose, anche alla cura del nostro corpo, è sicuramente il bagno. Anche per questo motivo, questo locale deve essere sempre pulito e profumato sopratutto se, come noi, avete in casa dei bambini sempre pronti a mettere le mani ovunque.
Un oggetto indispensabile in bagno ma che, purtroppo anche a causa del suo uso specifico, non è proprio il massimo in fatto di igiene è sicuramente lo scopino del wc, un accessorio che, da oggi, potremo iniziare a definire obsoleto potendolo rimpiazzare con un prodotto innovativo per l'igiene domestica: Wizzo distribuito da Wess Italia


Wizzo è un "idrogetto a mano" dal design moderno che funziona, appunto, attraverso un getto d'acqua erogato a  pressione utilizzando esclusivamente energia umana.
Uno dei tanti aspetti positivi di scrivere su un blog di design è sicuramente quello di poter testare i prodotti appena usciti sul mercato, poterveli mostrare e darvi la nostra opinione in merito, opportunità che ci è stata data anche per Wizzo. Dopo averlo testato, su questo piccolo e geniale prodotto, semplice da usare e da mantenere, non possiamo che dare giudizi più che soddisfacenti, un alleato per la pulizia del vostro wc che non potrete più lasciare dopo averlo provato!
Wizzo è molto semplice da usare: non dovrete fare altro che riempire il serbatoio con acqua fredda, direttamente presa dal rubinetto, e ricaricare l'asta in acciaio inox. Impugnatela poi come se fosse una pompa per gonfiare le ruote della bicicletta e orientatela verso le pareti del wc da pulire premendo l'asta. Qui sotto trovate un video che illustra in maniera semplice e molto chiara quanto vi abbiamo prima descritto.


Wizzo è realizzato in acciaio inox, alluminio anodizzato e plastiche "Derlin" nuove ed igieniche. Il serbatoio di questo prodotto contiene circa 1 litro di acqua che permette di effettuare 12 pulizie del water utilizzando mediamente 80cc. per spruzzo. Un prodotto quindi igienico, ecologico (risparmierete sul consumo d'acqua), leggero e lavabile, realizzato in modo robusto e con materiali di prima qualità', che, grazie al suo microgetto, vi permetterà di pulire anche sott'acqua senza produrre schizzi fuori dal water.


Un'altra caratteristica di Wizzo è quello di deodorare il vostro bagno: ad ogni ricarica vi basterà infatti inserire semplicemente all'estremità superiore dell'asta un pezzetto di corda di cotone inumidita con qualche goccia della vostra essenza preferita.
Wizzo ha proprio tutte le caratteristiche che cerchiamo in un prodotto per il bagno: igienico, profumato e di facile manutenzione (bastano infatti solo alcune gocce di anticalcare nell'acqua del serbatoio per eliminare le incrostazioni di calcare ed utilizzare acqua tiepida e sapone per la sua pulizia) adatto anche ad essere maneggiato da bambini con più di 6 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...