Navigation Menu

Lydos Hybrid: lo scaldacqua con tecnologia ibrida

Dopo avervi raccontato, in un nostro precedente post, delle elevate performance di Serie One, torniamo a parlarvi dei prodotti innovativi di Ariston illustrandovi Lydos Hybrid: il primo scaldacqua elettrico in classe A che combina l’energia elettrica a quella dell’aria. Quello progettato da Ariston è uno scaldacqua elettrico che rappresenta l'evoluzione degli scaldacqua elettrici, in grado si garantire alti livelli di comfort ed efficienza.
L'innovativo software i-Memory di cui Lydos Hybrid è dotato è in grado di adattarsi al vostro stile di vita, imparando giornalmente le vostre abitudini in modo da gestire la tecnologia ibrida nella maniera più efficace, scegliendo l'opzione più conveniente tra l'utilizzo dell'energia dell'aria e quella elettrica.
Inoltre i-Memory è in grado di programmare la temperatura dell'acqua basandosi sulle vostre esigenze quotidiane: questo vi consentirà di risparmiare tempo ed energia. La tecnologia ibrida vi permetterà infatti di risparmiare fino al 50% rispetto ai modelli elettrici in classe B.


Questo prodotto unico ed innovativo di Ariston è in grado di garantire un tempo di riscaldamento inferiore del 15% rispetto agli altri scaldacqua elettrici. Quando l'acqua è pronta, verrete avvisati grazie all'icona Shower Ready e, attivando la modalità Boost, potrete incrementare ulteriormente, in via temporanea, la velocità di produzione.
Lydos Hybrid è dotato di un'interfaccia hi-tech semplice e intuitiva che unisce un design pulito ad un’installazione gradevole alla vista (dato che le connessioni idrauliche sono nascoste nella struttura): in questo modo il prodotto può essere inserito senza problemi in ogni ambiente domestico.
Installare Lydos Hybrid è molto semplice e veloce dato che è progettato in modo da avere una corrispondenza perfetta con gli attacchi degli scaldacqua elettrici standard e non necessita di lavori aggiuntivi grazie alla compatibilità con gli allacci idrici esistenti.


Lydos Hybrid è dunque un prodotto che unisce design e tecnologia e che rispetta l'ambiente, progettato per durare negli anni, la cui qualità massima è garantita da Ariston.

Seguici su Instagram